Antonella+Clerici+malore+in+diretta%2C+%C3%A8+successo+in+trasmissione%3A+ecco+come+sta+oggi
ricettasprint
/antonella-clerici-malore-in-diretta-e-successo-in-trasmissione-ecco-come-sta-oggi/amp/
News

Antonella Clerici malore in diretta, è successo in trasmissione: ecco come sta oggi

La conduttrice Antonella Clerici ha fatto non poco preoccupare i suoi tantissimi ammiratori quando, la scorsa settimana, ha accusato un lieve malore in diretta. Ecco cosa è accaduto e come sta oggi.

Giorni sempre intensi quelli di Antonella Clerici che, quotidianamente fa la spola tra Milano ed Arquata Scrivia per condurre E’ Sempre Mezzogiorno.

Antonella Clerici malore in diretta come sta oggi ricettasprint

La vulcanica presentatrice è sempre sulla cresta dell’onda, grazie all’enorme consenso ed all’affetto che il suo pubblico non le fa mai mancare, in particolare quando ci sono momenti di difficoltà.

Si avvicina il Natale ed è già festa, tante sorprese in vista

La punta di diamante del mezzogiorno di Raiuno si prepara ad affrontare il periodo delle festività natalizie. Manca poco e certamente a breve vedremo lo studio di E’ Sempre Mezzogiorno agghindato a festa ed ovviamente tante proposte relative ai prossimi giorni celebrativi. Sicuramente anche la stessa Antonella avrà modo di presentarsi con nuovi outfit creati apposta per le grandi occasioni, specialmente negli appuntamenti canonici.

Insomma il pubblico di E’ Sempre Mezzogiorno può iniziare a prepararsi per vivere intensamente e con grande partecipazione l’atmosfera natalizia in compagnia dell’allegra brigata del bosco fatato. C’è sempre tanta allegria da condividere ed è una delle carte vincenti su cui la Clerici ha improntato il suo programma.

Antonella Clerici malore in diretta, ecco come sta oggi: la risposta della conduttrice

Una condizione che rispecchia ovviamente anche nella vita privata della bella conduttrice, la quale sta vivendo ormai da oltre cinque anni una intensa storia d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone. Una relazione che ha i contorni di una favola moderna e che senza dubbio rende ogni giorno più bello: l’intesa in famiglia è perfetta e questo dona alla presentatrice una luce veramente speciale.

Proprio per questo motivo tutti si sono accorsi subito che Antonella non era al massimo della sua forma. Fin dalle prime battute era apparsa stranamente fuori tono, ma come sempre aveva portato avanti magistralmente la trasmissione fino al momento in cui non è riuscita a tenersi in piedi. In quell’attimo in cui la conduttrice ha avuto un mancamento ed ha dovuto sedersi è intervenuto subito Alfio Bottaro che ha proseguito il gioco al posto suo in modo da consentirle di riprendersi.

Successivamente in tanti hanno manifestato grande preoccupazione per lo stato di salute della Clerici, chiedendosi cosa abbia avuto. La risposta viene direttamente dalla presentatrice che, attraverso le sue pagine social ha condiviso alcune immagini del suo ultimo week end. Trascorso, irrimediabilmente, a letto! Antonella non ha avuto niente di più di una semplice influenza, dovuta probabilmente al repentino cambiamento di tempo degli ultimi giorni. Così dopo un po’ di sano riposo in compagnia della sua famiglia e dei suoi adorati cagnolini, è tornata alla ribalta e piena di energie alla conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno. Che forza la nostra Antonella!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago