Antonella Clerici non vuole piacere a tutti | La rivalsa dagli anni di gioventù

Antonella Clerici non vuole piacere a tutti – RicettaSprint

Antonella Cleri sarebbe arrivata a quel punto della sua vita in cui non nutrirebbe più il desiderio di piacere a tutte le persone che le stanno attorno. Adesso, la conduttrice ha deciso di puntare dritta il suo obiettivo certa di avere le carte in regola per poter ottenere ciò che realmente brama?

La stagione televisiva 2020/2021 sarà molto importante per Antonella Clerici, non solo perché si tratta del grande ritorno per gli addetti ai lavori dopo quello che è successo a causa del Coronavirus, ma anche perché avremo modo di vedere un nuovo modo di ‘far’ televisione.

Non a caso, questo si riflette su quello che sarà il format televisivo di Antonella Clerici e che dovrebbe andare in onda già dai primi giorni del mese di settembre 2020. La rivoluzione in questo caso è racchiusa nel fatto che Antonella Clerici condurrà dalla sua casa nel bosco il format per il quel tutti aspettano di conoscere i dettagli dello show. Ma attenzione, perché tutto non finisce di certo qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cavalli ed emozioni… #fisevenetopervoi @libertystables_ @team_wow_show_jumping @fieracavalli ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 10 Giu 2020 alle ore 8:26 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici delusa | Resta in silenzio | Difesa a sorpresa da lui

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici dalla cucina al palco | The voice senior sta arrivando

Antonella Clerici non vuole piacere |La nuova versione di sé

I prossimi mesi per Antonella Clerici e i suoi fan saranno dettati all’insegna della scoperta. Quello che è successo nella passata edizione televisiva ha fatto in modo che l’attenzione mediatica si concentrasse molto su si lei e, quando tutti erano certi del fatto che il suo ritorno in Rai fosse un’utopia, ecco che la conduttrice spiazza tutti coloro che adesso sono in trepidante attesa di conoscere i dettagli del suo imminente futuro lavorativo.

A ogni modo, in attesa che le porte della sua casa nel bosco si aprano per Rai 1, ecco che Antonella Clerici si mostra come una donna nuova, sicura di sé e intenta a lasciarsi alle spalle tutto ciò per cui non vale la pena lottare.

Non a caso, come riportato anche da Nuovo TV, ecco che Antonella Clerici parlando della nuova sé ha dichiarato: “Io non mollo mai e se mollo è perché qualcosa non mi interessa, perché capisco che non ne vale la pena. Anche con le persone, ormai lascio andare anche quelle. Quando ero più giovane volevo piacere a tutti, ma adesso non mi importa più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax, intimita’, natura… il mio mondo del ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 30 Giu 2020 alle ore 7:18 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Andrea Mainardi arruolato per La cucina nel bosco

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici delusa | Resta in silenzio | Difesa a sorpresa da lui

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *