Antonella+Clerici+%7C+Nuova+foto+dalla+tenuta+%7C+Una+emozione+unica
ricettasprint
/antonella-clerici-nuova-foto-dalla-tenuta-una-emozione-unica/amp/
News

Antonella Clerici | Nuova foto dalla tenuta | Una emozione unica

Antonella Clerici ha condiviso con i suoi followers una nuovo foto dalla sua tenuta nel bosco di Arquata Scrivia. Una emozione unica che ha fatto scaturire centinaia di commenti entusiastici e like!

Antonella Clerici nuova foto dalla tenuta ricettasprint

Un’altra settimana lavorativa è giunta al termine per la Clerici, sempre più coinvolgente e vulcanica in studio. Oggi è stata la volta di avere virtualmente ospite il cantautore Ermal Meta, con cui ha ricordato alcuni momenti trascorsi insieme sul palco dell’Ariston.

Il Festival è ormai concluso ed è tempo per la bionda conduttrice di dedicarsi alle prossime festività ordinarie. Dopo la divertentissima ospitata a ‘Che Tempo che Fa’ di domenica scorsa in cui si è resa protagonista di tante divertenti gag insieme a Luciana Littizzetto ed ha anche celebrato la giornata internazionale delle donne, ci avviciniamo alla festa del papà. Chissà quali deliziose prelibatezze la nostra simpatica padrona di casa proporrà ai telespettatori con la collaborazione dei suoi chef. Intanto è giunto il momento di far festa per una splendida novità che Antonella ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan sui social.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Collega rivela | ‘Senza di lei non ce l’avrei fatta’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Argomento scottante | ‘Io le ho spesso..’

Antonella Clerici | Nuova foto dalla tenuta | Una emozione unica

L’immagine scattata dalla conduttrice è entrata in poche ore tra le preferenze di centinaia di utenti del web che hanno apprezzato moltissimo la scena meravigliosa. Tutti sappiamo quanto Antonella ami gli animali, in particolar modo i cani, pur essendo circondata anche da tanti altri splendidi esemplari domestici o selvatici.

Dalla webcam puntata fisso sul bosco di Arquata Scrivia, spesso i telespettatori hanno avuto un assaggio.

Di tutte quelle esperienze uniche che la Clerici vive quotidianamente attraverso le vetrate di casa oppure passeggiando per i sentieri in mezzo alla natura. Cinghialini al seguito della mamma, cervi e cerbiatti, volpi e tanti altri che vanno ad unirsi a quelli che vivono abitualmente nei suoi allevamenti all’aperto. Le mucche highlander ad esempio, la razza particolare di origine scozzese dalle lunghe corna che la presentatrice adora e che vivono liberamente nei boschi che circondano la tenuta. Non solo, non possono mancare gli amatissimi cavalli delle scuderie di famiglia: recentemente Antonella ha rivelato di essere una amante di ‘riflesso’ di questi splendidi animali, poichè i veri appassionati in casa sono il compagno Vittorio e la sua Maelle. Ciò nonostante la Clerici non manca di deliziare tutti con immagini davvero spettacolari che chi vive in città non potrebbe avere la fortuna di osservare. La conduttrice ha mostrato ieri, a beneficio di coloro che la seguono, una nuova foto che ritrae il nuovo nato negli allevamenti.

Uno splendido puledrino, figlio di una campionessa, ancora adagiato sulla paglia accanto alla mamma a pochi minuti dal parto. In una delle sue storie su Instagram Antonella ha anche mostrato la prima pappa del cavallino: un altro dettaglio tenerissimo, che esprime quanto sia universale il concetto di maternità. Scatti che toccano il cuore, emozionano e per un attimo allontanano il pensiero dalla reclusione della pandemia. E’ sempre piacevole poter condividere positività e gioia, così come la Clerici si impegna quotidianamente a portare nelle case con ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e non solo!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

12 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

42 minuti ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

1 ora ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

2 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago