Antonella+Clerici+%7C+Ospita+Anna+Moroni+%7C+Ecco+il+regalo+che+le+ha+fatto%21
ricettasprint
/antonella-clerici-ospita-anna-moroni-regalo/amp/
News

Antonella Clerici | Ospita Anna Moroni | Ecco il regalo che le ha fatto!

Antonella Clerici ospita la sua dolcissima e storica metà televisiva Anna Moroni e mostra ai followers il regalo che le ha fatto: intuito tutto al femminile!

antonella clerici mostra il regalo di anna moroni ricettasprint

Ormai tutti sanno che da ieri la simpatica Anna Moroni è ospite a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e continuerà ad esserlo fino a venerdì. Il clamore mediatico attorno alla reunion della coppia nata a ‘La prova del Cuoco’ è stato veramente tanto. I social sono letteralmente impazziti ed i commenti di felicità dei nostalgici del cooking show, andato in pensione definitivamente qualche mese fa, si sprecano. Estratti della trasmissione già divenuti virali sul web mostrano le due amiche visibilmente emozionate, una accanto all’altra come i bei tempi che furono.

Un idillio che non ha fine, come la stessa Antonella ha anticipato prima dell’ingresso della cuoca umbra: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Richiamando il sottofondo della nota canzone di Antonello Venditti, dedicata proprio a questo evento tanto speciale. Un amore dichiarato e testimoniato non solo per la sua Antonellina, ma anche per la rete che l’ha ospitata per quasi venti anni e l’ha resa celebre. Anna è stata accolta a braccia aperte da tutti gli addetti ai lavori, dal trucco e parrucco alla produzione. Ognuno ha voluto farsi fotografare con la simpatica maestra di cucina, per omaggiare il suo ritorno in grande stile.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Rivela in diretta ad Antonella Clerici | ‘Ho chiesto al Signore..’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | La sorpresa inaspettata di Maelle

Antonella Clerici | Ospita Anna Moroni | Ecco il regalo che le ha fatto!

Dopo una mattinata davvero emozionante e decisamente divertente trascorsa in studio, sulle note del tormentone ormai cult ‘Ti sei lavata le mani, tesoro?’, è giunto il momento come sempre di fare rientro a casa. La dolce Annina non poteva non fare tappa ad Arquata Scrivia, da cui mancava ormai da tempo immemore. A causa del Covid infatti, le due amiche hanno potuto, come tanti, sentirsi soltanto telefonicamente. Poi memorabili sono state le dirette su Instagram che hanno ricreato un pò virtualmente il clima dei bei tempi de ‘La Prova del Cuoco’. Soprattutto grazie alle incursioni degli chef Daniele Persegani ed Andrea Mainardi, con i quali la Moroni ha continuato a coltivare anche un rapporto di amicizia. Agli esordi di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ la cuoca umbra aveva promesso alla padrona di casa che, dopo il vaccino, sarebbe andata a trovarla. Così è stato, ogni promessa è debito ed ecco la dolce Anna nella casa nel bosco!

La foto è davvero splendida, le due conduttrici serene e rilassate si godono l’aria fresca e pulita della campagna illuminata dallo splendido sole primaverile. Anna sembra davvero una ragazzina, non dimostra affatto gli ottantadue anni anagrafici: in tenuta ginnica, si mostra davvero in forma.

Per non parlare di Antonella che, con il suo outfit estremamente semplice ed allo stesso tempo ricercato, si conferma una icona di stile.

Una maglietta nera a tonta unita, un blazer coordinato che accompagna le forme ed un jeans decisamente trendy, con tagli e sfilacciature. Completano il look delle calzature particolari, nere con brillantini applicati sulla superficie. Guest star della fotografia è il labrador Simba, ormai a pieno titolo protagonista dei canali social della bionda conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’! I complimenti alle due strepitose conduttrici sono doverosi: in assoluto una delle coppie televisive più amate dai telespettatori.

Certamente è merito di Madre Natura, ma anche della cura di sè: per questo la simpatica cuoca ha omaggiato la sua ‘figlia acquisita’ con un regalo certamente gradito e sempre molto utile. Antonella ha mostrato ai followers un kit di creme e cosmetici naturali donatole dalla sua cara amica, scelto con attenzione ed anche con un pizzico di intuito femminile.

La Clerici infatti ama molto i prodotti di questo tipo, semplici e con ingredienti sostenibili quanto più possibile: solo chi la conosce bene come la Moroni poteva scegliere alla perfezione. Che sintonia c’è tra loro e traspare anche da chi guarda da casa! Proprio per questo l’augurio e la speranza condivisa da tantissimi è che quella di Anna non sia solo una presenza occasionale, ma si confermi stabile nella prossima edizione, già annunciata, del programma.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Contorno

Insalatona dietetica, questa la mangio ogni giorno e ho subito il ventre piatto

Per il pranzo di oggi ho deciso di concedermi questa insalatone dietetica, ormai la mangio…

25 minuti ago
  • Dolci

Damiano Carrara “presuntuoso e arrogante”, il pasticcere travolto dalla polemica

Damiano Carrara si trova ancora una volta al centro della polemica mediatica, nei confronti del…

56 minuti ago
  • Finger Food

Panzerotti in friggitrice ad aria, mi sono dimenticata che si friggevano una volta e chi lo fa più

Stai organizzando una giornata in compagnia? Allora devi preparare i panzerotti in friggitrice ad aria,…

1 ora ago
  • News

Pane durante la dieta, quanto ne possiamo mangiare e quale preferire per non ingrassare?

Prestiamo moltissimo attenzione al pane durante la dieta, un alimento che deve essere consumato con…

2 ore ago
  • News

Crisi globale: la produzione mondiale di vino al minimo storico

Perché sta accadendo il peggio possibile, con la produzione di vino in fortissimo calo in…

2 ore ago
  • News

Come prevenire le ostruzione degli scarichi di casa? Il mio segreto è questo, scoprilo subito!

Se non sai come prevenire le ostruzione degli scarichi di casa ecco il mio segreto,…

3 ore ago