Antonella+Clerici+%7C+Pesante+risposta+social+%7C+%26%238220%3BBrutta+iettatrice%21%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-pesante-social-foto/amp/
News

Antonella Clerici | Pesante risposta social | “Brutta iettatrice!” FOTO

antonella clerici pesante risposta social – ricettasprint

Antonella Clerici se le inventa tutte pur di trascorrere il tempo. Purtroppo le critiche sono sempre all’assalto ed un commento piuttosto inopportuno ha richiesto una pesante risposta sui social da parte della conduttrice.

Sono giorni ormai che la bionda presentatrice è chiusa in casa, come la quasi totalità dei cittadini italiani. In osservanza del decreto del governo, imposto per cercare di contenere la diffusione del temibile coronavirus. Ormai l’isolamento tra le mura domestiche ed il ridimensionamento dei rapporti sociali appare l’unico rimedio per provare a rallentare il contagio, cercando di alleggerire il provato sistema sanitario. Antonella si trova in una città piemontese quasi al confine con la Lombardia, dove ha avuto orgine il primo focolaio e quello più grave. Fin da subito la conduttrice si attenuta alle prescrizioni governative, invitando con diversi video i suoi ammiratori a fare lo stesso per il bene della collettività.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | State a casa | “Una ricetta per voi” FOTO
LEGGI ANCHE -> Coronavirus Italia | la Clerici dalla zona rossa | “Fate così” VIDEO

Antonella Clerici | Pesante risposta social | “Brutta iettatrice!” FOTO

Allo stesso modo ha provato a mostrare tanti modi in cui è possibile trascorrere il tempo in modo più piacevole. Ieri ha mostrato passo dopo passo l’esecuzione di una ricetta della chef Natalia Cattelani. Poi è stata la volta del giardino: lavori di pulizia e rastrellamento che fanno distrarre e consentono il contatto con la natura. La Clerici ha sempre mostrato molto amore per la natura e per gli animali e dedicarsi a queste attività è per lei un grande sollievo che allontana la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni di questi giorni.

“Fa bene alla mente ed al cuore” scrive Antonella, mostrandosi intenta a ripulire dalle foglie secche. Tantissimi i commenti da parte dei followers che si complimentano con lei per essere un esempio: non lasciarsi andare alla tristezza è fondamentale in questo periodo. Così tanti prendono spunto e annunciano di dedicarsi alla cura delle piante sul balcone o dei giardino, complice anche il bel tempo che fortunatamente dona allegria e luce alle giornate.

Vivere in mezzo alla natura incontaminata ha un altro grande vantaggio: quello di poter passeggiare tranquillamente, senza temere di contravvenire ai divieti imposti dai decreti ministeriali. Sono vietati gli abbracci ed i baci, ma Antonella rimedia a modo suo, cercando il contatto con la natura che può far solo bene.

Purtroppo come sempre le critiche sono alla porta, ma in questo caso hanno dato luogo ad alcuni eccessi. Una follower infatti, ha commentato a margine della foto: Prima o poi la tua felicità apparente finirà!. Una affermazione decisamente un pò fuori luogo, rispetto al messaggio di positività che invece la conduttrice sta cercando di lanciare. Uno degli ammiratori e, a quanto sembra amico della Clerici, ha replicato duramente alla utente: “Che brutta s*****a iettatrice! Stai attenta… il karma della cattiveria ti tornerà indietro. Moltiplicato”. Subito dopo la stessa Antonella ha replicato: “Pensa a chi non l’ha mai avuta … e ne è invidiosa… peccato”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Furiosa contro gli italiani | “Furbetti idioti” FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Barricata in casa | Ma rassicura i fans FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Il riso in una torta, da quando la preparo si invitano tutti da me

La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…

1 ora ago
  • Contorno

Patate in tecia a modo mio, rivisitare la tradizione popolare è ancora più buono

Quattro ingredienti principali e una golosa crosticina, caratteristica principale di questo piatto: ma nella nostra…

3 ore ago
  • News

Tutto quello che nessuno ti ha detto sul cavolfiore, come si cucina e come si può conservare

Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…

4 ore ago
  • News

Antonella Clerici dramma della malattia | Speranza spezzata: “Morta in 3 mesi”

Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…

6 ore ago
  • News

Prendi Ozempic? I farmaci anti-obesità che stravolgono tutto: ma fanno davvero bene?

Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…

7 ore ago
  • Dolci

Il dolce leggero che conquista tutti, una crostata che non ti aspetti friabile, leggera e soprattutto senza…

Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…

9 ore ago