Antonella+Clerici+%7C+Piedi+nudi+in+vista+%7C+E%26%238217%3B+primavera+in+casa
ricettasprint
/antonella-clerici-piedi-nudi-in-vista-e-primavera-in-casa/amp/
News

Antonella Clerici | Piedi nudi in vista | E’ primavera in casa

Antonella Clerici ha condiviso uno scatto meraviglioso che la ritrae in pieno relax: la sua casa è davvero favolosa!

antonella clerici è primavera in casa ricettasprint

Una settimana di intenso lavoro è terminata e la conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, tra le più amate dagli italiani a pieno titolo, ha fatto ritorno nella sua bella casa. Il bosco che grazie alla scenografia del programma abbiamo imparato a conoscere ed amare nelle sue evoluzioni al succedersi delle stagioni, sta regalando alla bella Antonella immagini da favola. Dopo la neve che spesso ha reso più difficile il suo percorso fino agli studi Rai, come ha documentato con qualche breve filmato social, è giunto finalmente il momento di godersi il primo tiepido calore che testimonia il prossimo arrivo della primavera.

La casa della Clerici rende ancora più magico il momento da lei immortalato, con i suoi spazi ampi che sembrano completamente avvolti da questo tramonto dal sapore romantico. La luce che filtra dalle grandi vetrate ed il prato che finalmente si riscopre nei suoi colori brillanti, animano la scena all’esterno rivelando ancora le tracce bianche del nevischio che ancora non abbandona il panorama del tutto.

Antonella Clerici | Piedi nudi in vista | E’ primavera in casa

Antonella regala spesso ai suoi affezionati followers immagini davvero stupende, esattamente come quella descritta. Tantissimi a margine hanno potuto apprezzare la bellezza dello scatto, in cui compaiono in bella vista i piedi nudi della conduttrice. Insieme ad un libro, fanno intuire chiaramente che la presentatrice si stava godendo un momento di favoloso e meritato relax distesa ed in tenuta comoda.

L’hashtag ormai famoso ‘casanelbosco’ non abbandona mai le pubblicazioni della Clerici, immersa in questa vita che la tiene costantemente a contatto con la natura più pura. Una quotidianità che lei stessa ha definito più volte ‘privilegiata’ perchè le consente di vivere il silenzio, la serenità e la pace così lontani dai ritmi serrati della vita in città. Proprio per questo Antonella ha voluto condividere con i suoi telespettatori che la seguono sempre con grande affetto, un pò di questa meravigliosa atmosfera fiabesca che si respira nel bosco di Arquata Scrivia in cui la sua abitazione è immersa.

La sua scelta di proporre un programma che rispecchiasse quanto più possibile la gioia e la positività della natura, con la sua bellezza ed il suo fascino, ha riscontrato un grande successo nel pubblico.

I suoi followers infatti mostrano sempre grande apprezzamento per le immagini pubblicate dalla conduttrice, proprio come accaduto con questa. La quale esprime fortemente la grande voglia di rivedere la luce. Non solo quella del sole primaverile, ma quella che ci consentirà di tornare a vivere il calore degli abbracci e dei sorrisi. Come quelli che rendono Antonella ed i suoi amici di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ messaggeri di un domani sempre più positivo.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Ho unito della poca ricotta avanzata con i pomodorini, ma prima li ho soffritti con l’aglio, ho fatto una pasta da 10 e lode

Ho unito della poca ricotta avanzata con i pomodorini, ma prima li ho soffritti con…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio uno spezzatino al rosmarino che è un burro, il mio segreto, ora te lo spiego

Faccio uno spezzatino al rosmarino che è un burro, il mio segreto, ora te lo…

4 ore ago
  • Diete

Dieta in bianco: cosa mangiare per dimagrire a colazione, pranzo e cena, oltre al riso

Come funziona la dieta in bianco, perché è utile e quale menù prevede. Che cosa…

5 ore ago
  • Primo piatto

Le mie lasagne sono stagionali, ora è il momento degli asparagi, addio cotture lunghe, 20 minuti e le inforni

Le mie lasagne sono stagionali, ora è il momento degli asparagi, addio cotture lunghe, 20…

5 ore ago
  • Contorno

Altro che patate ‘mpacchiuse, con queste ci vuole anche il pane per fare la scarpetta: il contorno perfetto

Tutti conoscono la bontà delle patate 'mpacchiuse, ma oggi ti offro la possibilità di variare…

6 ore ago
  • Dolci

Pochi minuti, impasti tutto ed ecco il dolce direttamente dal paradiso: un profumo che ti stende

Prova questo abbinamento, io ho sperimentato e non riuscivo più a smettere di mangiare questa…

6 ore ago