Antonella Clerici in questi anni ha aperto in diverse occasioni le porte del suo cuore raccontandosi al pubblico televisivo, così come è successo recentemente parlando di uno dei momenti più difficili della sua vita costellato da un immenso dolore.

Durante gli anni di carriera Antonella Clerici si è sempre mostrata sorridente al proprio pubblico, cercando di condividere con loro anche le emozioni più difficili.

Antonella Clerici dramma dolore - RicettaSprint
Antonella Clerici dramma dolore – RicettaSprint

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato anche dai messaggi e gli appelli fatti in questi giorni davanti le telecamere del coking show È sempre mezzogiorno, come tanti altri colleghi, parlando dove possibile della difficile situazione derivante dalla guerra che la Russia intentato contro l’Ucraina. Il tutto però non finisce qui.

Il dramma personale di Antonella Clerici

Negli anni Antonella Clerici ha abituato i fan a vari racconti riguardanti la sua vita davanti le telecamere e lontana da queste, non nascondendo il dolore e la delusione derivante da momenti complicati vissuti per la carriera o anche nella sfera privata come successo durante la sofferta separazione dal suo ex compagno Eddy Martens, prima di trovare la sua anima gemella in Vittorio Garrone.

Antonella Clerici dramma dolore - RicettaSprint
Antonella Clerici dramma dolore – RicettaSprint

In passato Antonella Clerici ha avuto modo anche di parlare di un evento drammatico che ha colpito la sua vita, un dramma personale che ha stravolto il suo cuore e che ancora porta con sé come un grande fardello.

Potrebbe interessarti anche -> Diego Thomas torna su Cortesie per gli ospiti: il messaggio dell’ex giudice

“Andata via in tre mesi…”

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo il ricordo riguardante il lutto chi ha segnato per sempre la sua vita è legato alla scomparsa dell’amatissima mamma.

La madre della conduttrice è venuta a mancare negli anni 90 a seguito di una malattia che non le ha lasciato via di scampo e per la quale avuto modo di lasciare la seguente e toccante dichiarazione: “Mia madre, nel 1995, se n’è andata in soli tre mesi per colpa di un melanoma maligno”. Un evento tragico che l’ha segnata nel profondo e che negli anni avvenire ha spinto Antonella Clerici a prendere parte a numerose crociate intraprese dall’Airc, in qualità di ambasciatore dell’associazione impegnata nella lotta contro i tumori.

Antonella Clerici dramma dolore - RicettaSprint
Antonella Clerici dramma dolore – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Ricordate Eddy Martens ex di Antonella Clerici? Ecco la clamorosa trasformazione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.