Antonella Clerici | Risposta alla Isoardi | “Un mio programma”

antonella clerici un programma in risposta alla isoardi - ricettasprint
antonella clerici un programma in risposta alla isoardi – ricettasprint

Antonella Clerici prepara la sua risposta ad Elisa Isoardi. La bionda conduttrice non si da certamente per vinta e soprattutto è una donna di parola. Pur non rinnegando il suo amore per il programma che ha creato ed affidato alla ex Miss, ha confermato ancora una volta recentemente che non tornerà.

In prossimità del suo tanto atteso ritorno sul piccolo schermo alla conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro, Antonella continua a far parlare di se e di quel brutto periodo lontano dalla televisione, frutto di incomprensioni oltre che di una scelta personale.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sfida Matteo Salvini | Con un video virale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Trasloco in corso | La seconda casa FOTO

Antonella e le accuse del web: la risposta della conduttrice

Sono tanti gli utenti del web a criticarla per alcune sue dichiarazioni: la Clerici viene spesso ‘incolpata’ di aver finto di voler lasciare il mondo della televisione per dedicarsi alla famiglia. In realtà Antonella non è mai tornata indietro rispetto a quelle che sono state le sue valutazioni passate. “Non ci penso” ha affermato parlando de ‘La Prova del Cuoco, aggiungendo: “Ed è giusto che sia così per rispetto a Elisa Isoardi che lo sta conducendo. Ora il programma è suo”.

antonella clerici isoardi programma - ricettasprint

Allo stesso modo appare plausibile che la Clerici non volesse scomparire del tutto, ma soltanto prendersi una pausa per ritrovare la sua serenità familiare ed i suoi affetti, dopo un lungo periodo in cui a causa dei fitti impegni professionali, aveva trascurato tutti coloro che ama. Il suo non era chiaramente un ‘addio’, ma solo un momento di riposo. Anche se ‘La Prova del Cuoco’ fa parte del passato, un passato che certamente continuerà sempre ad occupare un posto speciale nel suo cuore, non è detto che non possa tornare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Rai | La risposta gela tutti | ‘Non accetterei’
LEGGI ANCHE -> Clerici Bonolis | Retroscena scottanti | ‘Cominciò a drogarsi’

Antonella Clerici | Risposta alla Isoardi | “Un mio programma”

E’ lei stessa che fa ben sperare i suoi innumerevoli ammiratori, con una frase sibillina: “Un po’ di idee sui fornelli ce le ho. Ne discuteremo” ha anticipato. E poichè ha annunciato che quasi certamente il suo futuro lavorativo resta legato alla Rai, c’è da pensare che la bionda conduttrice stia preparando la sua personale risposta televisiva alla Isoardi.

Dopotutto, la cucina resta sempre una delle sue grandi passioni, come dimostra l’amicizia coltivata con tanti chef che hanno preso parte alle passate edizioni del cooking show e dai quali ammette di aver imparato tanto. Anche se il suo cavallo di battaglia resta sempre il ‘risotto giallo’ della nonna: “È tuttora il mio piatto del conforto: c’era dopo l’operazione di appendicite, tutte le volte che guarivo da una brutta influenza, per ogni coccola dopo un brutto voto o una delusione d’amore adolescenziale. Più avanti, il risotto alla milanese è stato il mio portafortuna prima di trasmissioni importanti. Io lo faccio con tanto zafferano, tanto burro e tanto parmigiano, ben mantecato e cremosissimo” ha rivelato la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | ha nel cuore solo le Tagliatelle di Nonna Pina
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Trasloco in corso | La seconda casa FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *