Antonella Clerici | ha nel cuore solo le Tagliatelle di Nonna Pina

Antonella Clerici
Antonella Clerici FOTO ricettasprint

Lei per prima sa che si parla di un suo ritorno a ‘La Prova del Cuoco’. Ed Antonella Clerici risponde così a queste voci che hanno ripreso a circolare.

Da qualche giorno ha ripreso quota la voce di un ritorno di Antonella Clerici a ‘La Prova del Cuoco’. Da due edizioni ormai in mano ad Elisa Isoardi, il programma di cucina e gastronomia di Rai 1, in onda dal 2000, fatica a macinare ascolti soddisfacenti da quando la stessa Antonellina ne ha abbandonato la conduzione, nel giugno del 2018. Sarebbe la direzione generale della Televisione di Stato a volere di nuovo la Clerici al timone di quella che in tanti considerano ancora una sua creatura, alla luce di una esperienza interrotta solo per pochi mesi tra 2008 e 2010 causa gravidanza e qualche problema di salute poi risolto. Il fatto però è che la 56enne presentatrice televisiva di Legnano non sarebbe entusiasta di un suo ritorno.

LEGGI ANCHE –> La Clerici | stupisce tutti i suoi followers con la grande sorpresa di Natale

Antonella Clerici: “Ora come ora è no a ‘La Prova del Cuoco’, ma…

L’operazione nostalgia non pare piacere alla Clerici, la quale ha commentato con un lapidario: “Ho letto anch’io questa notizia. In realtà non so quel che farò, ma ho sempre precisato che non tornerei mai a ‘La Prova del Cuoco’ così com’è, perché l’ho già fatta. Aspetto di conoscere eventuali sviluppi ed esigenze della Rai”. Parole rilasciate al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ma queste dichiarazioni non suonano comunque come una chiusura netta a ‘La Prova del Cuoco’. Possibile che, con qualche modifica necessaria a certe dinamiche e situazioni, possa realmente concretizzarsi quello che tanti ammiratori vorrebbero, nonostante le conclamate qualità di Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi concorrente | Lei sbotta in diretta | “Peggio per lui” | VIDEO

Ora c’è lo Zecchino d’Oro

La Clerici si è espressa anche in merito alla ormai prossima conduzione dello Zecchino d’Oro. Lei tornerà su Rai 1 dal 4 al 7 dicembre prossimi. “Sarà la mia prima volta anche se con lo Zecchino mi sono ‘incrociata’ svariate volte in passato. La canzone delle ‘Tagliatelle di Nonna Pina’ la sentii casualmente in radio mentre mi recavo in studio per ‘La Prova del Cuoco’. E volli subito inserirla nel programma, trasformandola in un cult. I bambini e la cucina sono nel mio destino”. Quindi tra poco la Clerici ritornerà sugli schermi Rai, dopo una capatina fatta venerdì 22 novembre nel corpo dei giurati di ‘Tale e Quale Show’.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gonna con le palle ( di natale🤪) creata x me da @giadacurti @zecchinodoro ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *