Antonella Clerici | Trasloco in corso | La seconda casa FOTO

antonella clerici trasloco casa foto - ricettasprint
antonella clerici trasloco casa foto – ricettasprint

Antonella Clerici è in procinto di cambiare casa. Una nuova avventura aspetta la bionda conduttrice che mostra sui social le foto della sua nuova sistemazione, piena di entusiasmo.

La presentatrice, come ormai tutti sanno, risiede stabilmente già da oltre un anno ad Arquata Scrivia, un paesino in provincia di Alessandria. Un villa immensa circondata dalle splendide colline piemontesi in cui vive insieme a Maelle, la figlia avuto dall’ex compagno Edy Martens e Vittorio Garrone, quello che ha più volte ha definito come ‘Il suo vero amore’. Alcune improvvise necessità però hanno costretto Antonella a cambiare casa, almeno temporaneamente.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | stupisce tutti i suoi follower con la grande sorpresa di Natale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ricette di Natale | Il suo cavallo di battaglia

Antonella Clerici | Trasloco in corso | La seconda casa FOTO

Spesso la conduttrice si è spostata da Arquata Scrivia per motivi professionali, ma puntualmente vi ha fatto ritorno quasi subito. Ora la situazione è diversa: la Clerici infatti è in procinto di debuttare alla conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro’. Per questo motivo si trova incastrata in una serie di appuntamenti piuttosto ravvicinati che l’hanno costretta a stabilirsi a Roma. Ed ecco che, con un pizzico di nostalgia, Antonella mostra ai suoi followers su Instagram uno scorcio della sua casa. Tanto nuova in fondo non è, anche se lo sembra e per lei appare quasi come una novità ritrovarsi tra quelle mura. Stanze che l’hanno accompagnata per molti anni nel corso della sua carriera e della sua vita privata. Il luogo in cui è nata Maelle e la conduttrice ha vissuto praticamente da sempre.

Una puntatina nella abitazione romana della bionda conduttrice, di cui si intravedono uno splendido parquet e le foto sulla libreria. Uno stile più moderno, molto diverso dalle tinte accese, i camnetti incastonati nel legno della sua dimora ad Arquata Scrivia. Anche se per poco, Antonella tornerà quindi a stare nella capitale.

Gli impegni professionali la tratterranno per qualche giorno, prima di volare verso Bologna per presenziare alla conduzione della kermesse canora dedicata ai bambini. Un gran finale in prima serata in cui sarà affiancata dal direttore artistico e grande amico Carlo Conti, prima di fare rientro definitivo nel suo paesino. In una recente intervista la Clerici ha gettato un’ombra sul suo futuro lavorativo: chissà cosa ci riserverà. Certo è che torneremo a vederla sul piccolo schermo e quasi sicuramente alla Rai.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Rai | La risposta gela tutti | ‘Non accetterei
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | ha nel cuore solo le Tagliatelle di Nonna Pina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *