Antonella+Clerici+rivela+l%26%238217%3Bincredibile+retroscena+sull%26%238217%3Baddio+ad+Eddy%3A+%26%238220%3BStavo+soffrendo%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-rivela-lincredibile-retroscena-sulladdio-ad-eddy-stavo-soffrendo/amp/
News

Antonella Clerici rivela l’incredibile retroscena sull’addio ad Eddy: “Stavo soffrendo…”

Antonella Clerici torna a parlare della fine della relazione con Eddy Martens, parlando di un clamoroso retroscena e verità che viene allo scoperto solo oggi.

La carriera di Antonella Clerici si basa su un patto di fedeltà che ha fatto con il pubblico e con sé stessa, anche quando il gossip italiano ha concentrato sulla conduttrice i riflettori dei media in un primo momento a seguito della nascita della relazione con Eddy Martens e successivamente quando i due si sono detti addio.

Antonella Clerici Eddy Martens – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciolo devastato dal dolore: “La cerco ancora…”

Antonella Clerici non ha mai nascosto nulla della sua vita e dello stato d’animo che ha provato in quell’occasione, era tangibile agli occhi di tutti come le cose tra lei e il compagno non procedessero nel migliore dei modi e le foto che confermavano un possibile tradimento rappresentavano la conferma dei rumor passati circa la crisi effettivamente in corso.

Da lì a breve, però, ecco che Antonella Clerici annuncia la fine della relazione con il compagno e padre della figlia Sophie Maelle.

Antonella Clerici su Eddy Martens: i reali motivi dell’addio

Durante gli anni la fine della relazione con Eddy Martens per Antonella Clerici è stata spesso oggetto di discussione per i magazine, nel tentativo di scoprire cosa fosse successo dietro le quinte della loro relazione dopo il tradimento paparazzato dalla stampa poco prima dell’annuncio ufficiale.

A rompere il silenzio in tal senso, dunque, la stessa Antonella Clerici anni dopo il travagliato addio durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Io ho un ‘patto di fedeltà’ col pubblico: se sto male non lo nascondo. Avevo le corna ed era su tutti i giorni. Stavo soffrendo e non c’era motivo per di dissimularlo. Sono una persona normale e semplice che viene dalla provincia: essere tradita capita anche a me“.

Antonella Clerici Eddy Martens – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi fa piangere i fan: la conduttrice non si trattiene

I rapporti con Eddy Martens adesso

Nonostante il dolore e la fine turbolenta di un grande amore, Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno comunque trovato il modo di riconciliarsi per il bene della figlia Sophie Maelle, insieme alla quale ha dovuto costruito d’accapo un nuovo rapporto superando anche con lei tutte le avversità che avevano minato il loro legame.

Antonella Clerici Eddy Martens – RicettaSprint

Oggi, dunque, procede tutto più serenamente nella famiglia allargata di Antonella Clerici, così come la stessa ha rivelato parlando di Eddy Martens: “In più negli anni ha ricostruito un rapporto col papà. Lui vive in Belgio e non era facile… Ha aspettato che e le è stato vicino. Poi anche noi, come genitori, siamo riusciti a superare le recriminazioni e ci siamo riavvicinati“.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sotto accusa: i tifosi della Juventus non perdona ma…

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Mal di testa da vino, come liberarsene senza privarsene completamente

C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…

5 ore ago
  • Finger Food

Torta salata con verdure la mia cena inizia e si conclude così

La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…

6 ore ago
  • Primo piatto

Minestra dell’inverno a Febbraio: ecco cosa ci va dentro per la ricetta

Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…

7 ore ago
  • Dolci

Mini zeppole di carnevale sono come le patatine, una dietro l’altra vanno giù che è una bellezza

Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…

8 ore ago
  • News

Vellutata di zucca, la faccio oggi per domani prima che passa la stagionalità

Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…

9 ore ago