Antonella Clerici, ospite nel salotto di Mara Venier, ha aperto il cuore ai telespettatori con rivelazioni importanti ed inedite sul suo passato lavorativo. Un discorso che inevitabilmente è virato anche su âLa Prova del Cuocoâ, con una apertura invece a lungo termine anche sui progetti futuri.
Qualunque sia la situazione che riguarda la bionda conduttrice, non si può mai prescindere da un riferimento al cooking show di Raidue ora saldamente nella mani di Elisa Isoardi. Ma che per molti telespettatori risulta ancora profondamente legato alla Clerici che lo ha ideato e portato al successo. La sua amica Mara lo sa bene: le due hanno un rapporto molto stretto e confidenziale, per cui conoscono benissimo lâuna i pensieri dellâaltra.
LEGGI ANCHE ->Â Antonella Clerici | Finalmente sposi | âEcco la sorpresa..â FOTO
LEGGI ANCHE ->Â Antonella Clerici | Festa della Mamma | Ricordi e foto inedite
Questa attesa ospitata virtuale di Antonella, in collegamento da Arquata Scrivia, è stata lâoccasione per ricordare i tanti successi professionali che hanno caratterizzato la carriera della conduttrice. Da âTutti Pazzi per la Teleâ fino a âLo Zecchino dâOroâ condotto nelle ultime festivitĂ natalizie. Sono davvero incalcolabili i giorni in cui la Clerici è entrata nelle case degli italiani con la sua vivacitĂ e la sua simpatia innata.
Nel corso della lunga intervista si apre dunque il tanto atteso discorso sul rientro di Antonella sul piccolo schermo. âCi manchi moltissimo, quando ritorni?â incalza la zia Mara. âPresto, ritorno presto!â esordisce subito la Clerici. Continuando: âNe stiamo parlando con il nostro direttore Stefano Coletta che io amo molto e che ha capito come sono io e come posso rendere al meglio. Ci stiamo lavorando e speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme e di divertirmi. Perchè io se non mi diverto, non sono me stessa!â. Proprio in merito allâargomento, la Venier ha mandato unâonda un ennesimo filmato che ritrae la conduttrice in versioni supereroina, cartoon e tante altre interpretazioni divertenti alle quali si è prestata.
Uno spezzone in particolare ha riportato alla luce un ricordo speciale e particolarmente caro alla conduttrice. Si tratta di un video in cui Antonella interpretava la protagonista di un famoso cartone animato per lâinfanzia âHeidiâ. Â âMi ricordo molto bene quella scena. Ero incinta di Maelle e le costumiste dovettero adattare gli abiti per girarla!â racconta. Aggiungendo: âPer avere la mia bimba ho lottato tanto, ho fatto tante cure. Sono molto testona: mollo sulle cose che non mi interessano. Quelle che invece che veramente mi interessano, che sia un programma televisivo, avere un figlio, il fatto di lottare per le cose in cui credo non le mollo. Ne deve valere la penaâ.
La padrona di casa di âDomenica Inâ apre poi una parentesi sui programmi dedicati ai piĂš piccoli condotti da Antonella: âPer fare queste trasmissioni bisogna essere un pò bambini dentro!â. Arriva in merito alla discussione lâaccenno al tasto dolente, ovvero il cooking show che è stato uno dei suoi piĂš grandi successi: âA parte âLa Prova del Cuocoâ che ami come io amo âDomenica Inâ non câè niente da fareâ dichiara la Venier. Incontrando il consenso di Antonella che replica: âEâ vero, è cosĂŹâ.
 Per anticipare una domanda sul programma che le sta piĂš a cuore: âCâè un altro programma al quale sei legata dal punto di vista, non professionale, ma piuttosto sentimentale?â. Antonella risponde prontamente: âSicuramente âTi Lascio Una Canzoneâ, che tra lâaltro non volevo fare. Non posso dimenticarlo. Ha avuto un successo strepitoso, raggiungendo il quaranta per cento di share. Era lâidea carina e lo spirito era bello: non era agonismo, ma era gioco. Da lĂŹ sono usciti âIl Voloâ e tanti altri artisti bravissimiâ. Mara suggerisce, proprio per questo, un ritorno della trasmissione che potrebbe rivelarsi perfetto nel contesto della televisione di oggi, in cui i talent fanno da padroni. âSi, potrebbe essere adesso attuale, se Coletta ha voglia può mandare in onda qualche replica!â sorride Antonella.
Insomma, non nasconde che le farebbe piacere ricominciare con un programma simile ed allo stesso tempo rinnovarsi. Proprio come le anticipò proprio il menzionato direttore di Raiuno Stefano Coletta qualche tempo fa. Non ci resta dunque che attendere per scoprire, dopo tante indiscrezioni, cosa riserverà il futuro alla bella Antonellina.
LEGGI ANCHEÂ ->Â Antonella Clerici | Giletti racconta | VeritĂ e foto inedite del loro amore
LEGGI ANCHE ->Â Antonella Clerici | Video dal suo balcone | Mai visto FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare unâocchiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…
Può capitare molto piĂš spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…