Antonella+Clerici+Sanremo+%7C+%26%238220%3BLa+migliore+tra+le+donne%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-sanremo-donne/amp/
News

Antonella Clerici Sanremo | “La migliore tra le donne” FOTO

L’accoppiata Antonella Clerici Sanremo funziona sempre. Lei ha incantato tutti sul palco dell’Ariston, ed arriva un complimento enorme.

Antonella Clerici Sanremo 2020 FOTO ricettasprint

Per Antonella Clerici la ospitata a Sanremo 2020 è stato un modo per passare una serata in allegria. Ospite degli amici Amadeus e Fiorello, l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha avuto modo di risalire sul palco del Teatro Ariston dopo l’esperienza di un anno fa a ‘Sanremo Young’. E soprattutto dopo la condizione del Festival 2010 che le venne assegnata. Senza dimenticare quando fece poi da spalla a Paolo Bonolis nell’edizione del 2005. Di acqua sotto ai ponti ne è passata da allora, ma la Clerici ha mostrato semmai ancora più entusiasmo. E la cosa è resa evidente dai suoi più recenti post su Instagram. “Quante risate sul palco ed in tv” ha scritto lei, sotto ad una foto che la ritrae tra Amadeus e Fiorello. I tre sono quasi coetanei e si conoscono da una vita.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Gaffe indimenticabile | Ma vince su tutti FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto scottante | Dietro le quinte con un amico FOTO

Antonella Clerici Sanremo, “Nessuna delle donne sul palco ti ha eguagliato”

Se Sanremo 2020 è stato un successo enorme, con ascolti mai così alti da 15 anni a questa parte, è merito della semplicità e dell’allegria che proprio Amadeus è riuscito ad imporre come filo conduttore. “Ma il merito è dei miei amici che hanno accettato di darmi una mano. L’obiettivo è stato quello di divertirci”, ha detto Amedeo Sebastiani, vero nome di Amadeus. E così è stato. La Clerici ha dato il suo forte contributo in questo, ed i suoi ammiratori glielo fanno presente. Uno in particolare le scrive: “Senza offendere nessuno, ma 9 donne non hanno riempito il palco nemmeno messe insieme come lo hai riempito tu! Professionalità con naturalezza e autenticità ! Sei unica”. E lei ha replicato con un cuoricino. Complimenti più che meritati.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scoppia in lacrime | Davanti a tutti FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

2 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

3 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

4 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago