Antonella Clerici gaffe indimenticabile vince foto - ricettasprint
Antonella Clerici gaffe indimenticabile vince foto – ricettasprint

E’ giunto finalmente il debutto di Antonella Clerici sul palco dell’Ariston e nonostante la gaffe indimenticabile, vince su tutti in quanto a stile e charme.

La conduttrice infatti è annoverata tra le pluripremiate dalla stampa nazionale per gli outfit indossati nel corso della serata che, senza dubbio, rispecchiano l’intelligenza creativa dello stilista che li ha elaborati. Poco tempo fa infatti Antonella si è recata direttamente sul posto, a Parigi, per scegliere stoffe e concordare le linee degli abiti che avrebbe sfoggiato nell’atelier di Tony Ward. Il noto artista di moda che ha confezionato per lei due capolavori, esattamente rispondenti a ciò che la Clerici ha rappresentato e rappresenta ancora su quell’ambito palco.

Il Sanremo che vide protagonista la bionda conduttrice la prima volta accanto a Paolo Bonolis e poi da sola, è ricordato ancora per i look stravolgenti ed invadenti con cui Antonella invadeva letteralmente l’Ariston. Come la più esperta delle presentatrici, la Clerici ha affronatto nuovamente l’ambita scalinata sfoggiando un tripudio di scintillanti onde in rosso fuoco, che hanno richiesto l’aiuto di Amadeus per evitare fastosi ruzzoloni. Nonostante ciò, con grande disinvoltura, ha conquistato la scena quasi facendo scomparire il padrone di casa. Spontanea come sempre, perfettamente a suo agio e rispettosa dei ritmi comunicativi, ha esordito con il vademecum del ‘perfetto Sanremo’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

70 Festival di Sanremo 2020⭐️⭐️⭐️❤️❤️❤️ @sanremorai @rai1official @giovanna_e_amadeus @tonywardcouture @crivelliofficial #spettacolo #canzoni #sanremo2020 #abitodasogno

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scoppia in lacrime | Davanti a tutti FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto scottante | Dietro le quinte con un amico FOTO

Antonella Clerici | Gaffe indimenticabile | Ma vince su tutti FOTO

E’ stato dopo l’esibizione di Giordana Angi, la quale ha presentato una canzone dedicata alla madre, che la bionda conduttrice ha dato sfoggio anche di un’altra delle sue capacità: quella di produrre gaffe indimenticabili. Nell’evidenziare la presenza dei genitori di Amadeus presenti in platea, la Clerici ha invitato il presentatore ad andare a salutarli esordendo: “Goditeli finchè ci sono!”. Scatenando l’ilarità del pubblico ed i commenti sui social e quindi catalizzando l’attenzione su di lei, come già accaduto in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un salto durante la diretta a RADIO 2 …. grazie ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, Antonella ha conquistato tutti, anche con il secondo abito: ancora fastoso e vaporoso, questa volta nei toni dell’argento e dell’azzurro. Sontuosa come sempre, ha stravinto secondo i maggiori quotidiani, conquistando il primo posto sul podio delle meglio vestite del Festival. La conferma è giunta anche dai centinaia di like che la conduttrice ha collezionato sui suoi profili social e non solo dai followers. Anche molti colleghi del mondo dello spettacolo hanno apprezzato gli outfit di Antonella, congratulandosi con lei per le scelte fatte. Insomma, la Clerici è ritornata davvero e in grande stile, nel vero senso della parola!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto rivela sorpresa inaspettata | Auguri speciali

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube