Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO

antonella clerici e la scatola dei ricordi foto ricettasprint
antonella clerici e la scatola dei ricordi foto ricettasprint

Antonella Clerici ha scavato nel cassetto dei ricordi, scovando una scatola piena di ‘dolcezze’. Ecco cosa spunta fuori dal passato della bionda conduttrice, denso di commozione e soddisfazioni.

Si avvicina il debutto della Clerici in televisione alla guida del nuovo format ‘E’ sempre Mezzogiorno’ ed è fermento in Rai per una nuova esperienza che si preannuncia già un successo. L’amore per la cucina, la valorizzazione dei prodotti a chilometro zero ed ovviamente la presenza di una veterana come Antonella, sono tutti gli ingredienti di una trasmissione già popolare tra il pubblico.

Tra questi vi sono i fan affezionati della conduttrice, in trepidante attesa del suo rientro in grande stile sulla rete ammiraglia e che già affollano i suoi profili social di commenti entusiastici. Dal canto suo Antonella sta cercando di ritagliarsi ancora qualche momento di tranquillità prima di dedicarsi a tutto spiano nella sua nuova avventura professionale. Gli ultimi tramonti di una estate davvero particolare, condiscono le giornate della Clerici tra sedute nell’orto di casa e passeggiate con i suoi amici a quattro zampe. Senza trascurare ovviamente la sua Maelle che a breve dovrà rientrare come tanti studenti tra i banchi di scuola, in questa stagione caratterizzata dalla pandemia che ha scosso il mondo intero.

LEGGI ANCHE -> La casa di Antonella Clerici| Un paradiso immerso nel verde
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici domenica bestiale | La vita in famiglia

Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO

Questo periodo di attesa ha regalato ad Antonella anche la realizzazione di un grande sogno, coltivato già da tempo. Si tratta della ‘casa’ nella ‘casa nel bosco’, una struttura in legno costruita tra gli splendidi paesaggi che circondano la dimora della conduttrice e che ospita un arredamento decisamente unico. Alle pareti infatti appaiono diverse immagini della conduttrice ritratta nei momenti più belli della sua carriera e non solo. Ciò che è saltato agli occhi dei suoi ammiratori, sono state le sedute a forma di tappo che caratterizzavano i ristoranti di ‘Casa Clerici’. Dettagli che catturano l’attenzione per la loro particolarità e che rispecchiano certamente la personalità versatile e vivace della bella conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casetta in legno piena di ricordi😝 la casa dentro il bosco #casanelbosco🏡 #me grazie Chicca❤️ @rovegnodesign

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Un tripudio di naturale bellezza appare poi in una foto condivisa dalla conduttrice, in cui figura un cesto ricolmo di prelibatezze dell’orto appena colte. Quasi come un quadro del famoso pittore Giuseppe Arcimboldo, la composizione ruba la scena con i suoi colori. Una piccola anticipazione di ciò che sicuramente vedremo sul set del programma di Antonella. In cui saranno presenti in qualità di ospiti d’eccezione anche alcuni noti chef che condivideranno ricette e segreti con ingredienti di stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cestino di prodotti orto… lavori in corso #èsempremezzogiorno😀 grazie a @franco.bruzzese

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Tra i tanti scatti pubblicati da Antonella nel corso degli ultimi giorni però, ce n’è uno che ha destato grande curiosità tra gli utenti del web. Si tratta di un insieme di diari, pagine scritte che fanno parte dell’adolescenza e della gioventù della conduttrice. Un periodo che la Clerici ricorda sempre con grande nostalgia e commozione e che la ritrae già per quella che è: una donna dalla personalità forte e decisa, innamorata del proprio lavoro.

Proprio come lei stessa ama sottolineare, è rimasta nel cuore esattamente la ragazza di oltre venti anni fa. “Che bello rendersi conto di non essere cambiata, di portarmi dietro ancora la mia ” provincia”, il mio mondo semplice e valoriale” scrive la bionda conduttrice. La testimonianza concreta di quanto dice si ritrova costantemente nell’affetto e nella benevolenza del suo pubblico che non la lascia mai. Antonella è davvero una professionista affermata, ma che non nasconde il suo essere mamma, compagna e amica. Tanti aspetti che ne fanno una protagonista indiscussa del panorama televisivo italiano che conta davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#èsempremezzogiorno😀 dal 28 settembre @rai1official naturalmente alle 12 @standbyme.tv

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese splendente come il sole | Lo chef diventa modello

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese si aggrappa ai capelli | Questa volta è rimasto nel cuore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *