Alessandro Borghese si aggrappa ai capelli | Questa volta è rimasto nel cuore

Alessandro Borghese si aggrappa ai capelli – RicettaSprint

Le vacanze sono finite e Alessandro Borghese si aggrappa ai capelli per la disperazione? L’inverno appena trascorso è stato davvero molto difficile per tutti gli chef italiani e non solo, Alessandro Borghese, ad esempio, ha dovuto rimandare gli impegni lavorativi e sostenuto i suoi dipendenti in un momento difficile come quello appunto del lockdown.

Alessandro Borghese però è l’emblema della positività, oltre che essere estremamente solare e ironico. Questi, dunque, sono i tratti distintivi della personalità del famoso chef, figlio di Barbara Bouscet, e che gli hanno permesso di diventare uno dei personaggi appartenenti alla sfera dei coking show.

A ogni modo, dopo l’inverno appena trascorso, e i tanti impegni lavorativi da recuperare ecco che Alessandro Borghese adesso dovrà anche salutare le vacanze e la Puglia che ha accolto sé e la sua famiglia nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef sì ma non troppo | Meno male che ci sei

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese splendente come il sole | Lo chef diventa modello

Alessandro Borghese si aggrappa ai capelli | Le vacanze sono terminate anche per lui

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, Alessandro Borghese durante questa lunga estate è stato attivamente impegnato ne portare a termina alcuni impegni di lavoro, come ad esempio le registrazioni del programma 4 Ristoranti.

Il modo di fare televisione è inevitabilmente cambiato per tutti i format, compresi i cocking show e allo stesso modo sarà anche per i 4 ristoranti anche se al momento non è ben chiaro come la produzione abbia gestito la cosa. Comunque sia, per Alessandro Borghese non è di certo venuto meno il momento del relax insieme alla famiglia.

Lo chef, infatti, ha scelto come location quella della Puglia per permettere alle figlie di poter godere del mare ogni giorno, e a lui di poterle raggiungere in ogni momento. A ogni modo, il tempo dell’addio alle vacanze e arrivato e anche se Alessandro Borghese simpaticamente si aggrappa ai capelli è pronto a impegnarsi nei tanti impegni lavorativi che lo attendono. Non a caso, nella sua pagina Instagram scrive: “Facemmo un ultimo giro. Se non ce ne andavamo ora, allora saremmo rimasti per sempre; avremmo voltato le spalle a ogni cosa. Salento, ci sei rimasto nel cuor”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle | Sfida aperta anche con Alessandro Borghese

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto bollenti in vacanza | Amore alle stelle

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *