Antonella+Clerici+%7C+Senza+filtri+%7C+Mostra+il+dettaglio+che+ama+di+pi%C3%B9%21
ricettasprint
/antonella-clerici-senza-filtri-dettaglio/amp/
News

Antonella Clerici | Senza filtri | Mostra il dettaglio che ama di più!

Antonella Clerici ha condiviso alcune immagini delle sue vacanze: senza filtri, ma piena di felicità, mostra il dettaglio speciale che ama di più!

Antonella Clerici senza filtri mostra il dettaglio che ama di più ricettasprint

Una estate intensa quella della bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno, in attesa di riprendere gli impegni professionali. Tra una capatina nella sua amata Normandia, dove si trovano alcuni degli allevamenti di cavalli da competizione che possiede insieme al compagno Vittorio. Passando per la splendida Portofino per qualche giorno di mare, poi ancora Arquata Scrivia con il suo meraviglioso silenzio ed il bosco che abbraccia la tenuta di famiglia.

La Clerici è spumeggiante anche quando dovrebbe riposarsi: la voglia di viaggiare e riscoprire i luoghi che per quasi due anni sono stati preclusi è tanta e giustificata! Le immagini dei suoi spostamenti che la conduttrice sta condividendo nelle sue storie su Instagram sono veramente incantevoli. I paesaggi e gli scorci che mostra ai suoi innumerevoli followers rappresentano luoghi quasi nascosti, preziosi gioiellini tutti da scoprire e valorizzare. Per non parlare dei prodotti tipici dei territori che Antonella offre allo sguardo dei fan, svelando tante eccellenze della gastronomia nostrana ed estera.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Compleanno in vacanza | Location da sogno FOTO

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il dolce che le ha cambiato la vita | Merito della nonna

Antonella Clerici | Senza filtri | Mostra il dettaglio che ama di più!

La nostra bella Antonella non è molto amante della mondanità: i telespettatori hanno avuto, nel corso della sua lunghissima carriera, di conoscerla a fondo. Simpatica ed esuberante anche nel privato, una carica di positività senza troppi fronzoli e belletti. Anche fisicamente la bionda conduttrice si presenta sempre con grande semplicità, anche quando è in trasmissione. I biondi riccioli sciolti, un rossetto dalle tinte accese sui toni del rosa che è il suo colore preferito e nulla di più: il suo abito migliore è senza dubbio il sorriso contagioso che sfoggia praticamente sempre! Nella sua vita certamente la Clerici ha vissuto momenti difficili, ma proprio per questo ha operato una scelta fondamentale nella sua vita, scegliendo sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno e soprattutto di trasmettere questo stile di vita a coloro che ama.

In tutto il contesto poi si è andata ad inserire la meravigliosa storia d’amore che sta vivendo da cinque anni a questa parte con Vittorio Garrone.

Certamente artefice consapevole di quella gioia che la conduttrice sprizza da tutti i pori. Un legame che, a quanto pare e come la stessa Antonella ha rivelato, potrebbe presto convogliare in un matrimonio a coronamento di una favola vissuta giorno per giorno. Che Antonella e Vittorio sembrino costantemente due fidanzatini al primo appuntamento è un dato di fatto. Così come appare chiaro quanto sia immenso il sentimento che nutrono l’uno per l’altra. Però la dolce presentatrice ha voluto svelare ai followers un dettaglio del suo uomo che ama particolarmente. La foto condivisa in una delle sue recenti storie su Instagram mostra qual è a beneficio dei curiosi ammiratori.

Non poteva non essere il sorriso, perennemente stampato sul viso di Vittorio quando è accanto alla sua adorata Antonella. Ricambiato ovviamente e testimonianza concreta di un amore vero e concreto, ma anche estremamente romantico, quello che tutte vorrebbero vivere! Un esempio splendido che a qualsiasi età si può trovare quello che l’anima cerca per tutta la vita, la dolce metà che c’è per ognuno di noi sulla terra.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

2 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

3 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

3 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

4 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

4 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

5 ore ago