Antonella Clerici ha postato uno scatto che la ritrae senza trucco e con i capelli raccolti. I suoi followers sono rimasti senza parole!
La splendida Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Solare, energica e positiva la bellissima Antonella è una dei personaggi dello spettacolo più apprezzate di sempre. Antonella ha alle spalle una carriera fatta di successi e grandi soddisfazioni, attualmente è al timone del programma record di ascolti “E’ sempre mezzogiorno”.
La bionda conduttrice sa come tenere incollati i telespettatori allo schermo con la sua bravura e la sua simpatia. Antonella adora tenersi in contatto con il suo pubblico anche attraverso social. E’ proprio sul suo profilo Instagram che ha pubblicato uno scatto che la ritrae senza trucco.
Antonella Clerici ha un profilo Instagram seguito da circa 847 mila followers. La conduttrice è molto amata, è di una simpatia disarmante oltre che di una bellezza prorompente. La sua avvenenza non sfiorisce con il passar del tempo, ma anzi Antonella sembra essere sempre più sensuale e affascinante, senza sforzi. Il suo punto di forza è proprio la spontaneità e che la rende unica e ineguagliabile.
Eccola infatti in questo scatto, semplice e al naturale godersi il sole. Senza trucco la conduttrice appare fresca e riposata, un fiore. I suoi followers le hanno fatto molti complimenti lasciandole dei like e commenti positivi.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Croccanti fuori, morbide dentro e senza frittura: queste frittelle di zucchine in friggitrice ad aria…
Questa è la minestra giusta se vuoi dimagrire subito dopo le feste nel pieno del…
Quando ti senti appesantita, gonfia e con l’ago della bilancia che non vuole saperne di…
Il cotechino è stato protagonista a tavola, ma ne resta sempre un pezzo? E buttarlo…
Dopo i pranzi infiniti e le cene delle feste, la sensazione è sempre la stessa:…
Dopo Capodanno, in cucina, c’è sempre un profumo che resta nell’aria più di tutti: quello…