Antonella+Clerici+%7C+Si+racconta+e+rivela+%7C+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stato+un+momento+difficile%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-si-racconta-e-rivela-e-stato-un-momento-difficile/amp/
News

Antonella Clerici | Si racconta e rivela | “E’ stato un momento difficile”

Antonella Clerici si racconta sulle pagine di un noto settimanale e rivela un momento molto difficile vissuto ultimamente, ma dal quale è riuscita a venire fuori con grande forza.

antonella clerici rivela momento difficile ricettasprint

La bionda conduttrice è tornata a far parte della quotidianità degli italiani con il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, riscuotendo un successo quasi senza pari. Il format ideato ed elaborato insieme al direttore di Raiuno Stefano Coletta, ha veramente rotto gli schemi televisivi con la sua valanga di novità. L’esordio non è stato dei più semplici, visto il pregresso al quale è succeduto. Stiamo parlando della chiusura improvvisa ed inaspettata de ‘La Prova del Cuoco’ che ha lasciato a bocca asciutta i tantissimi affezionati, già provati dall’abbandono della propria beniamina. Antonella infatti, come tutti sappiamo, è stata al timone del cooking show per ben diciotto anni per lasciare poi il testimone a Elisa Isoardi. Purtroppo anche a causa del Covid che ha messo a dura prova il comparto televisivo, ‘La Prova del Cuoco’ ha assorbito il colpo facendo propendere i vertici di Viale Mazzini per una decisione definitiva e perentoria, dolorosa per tutti.

E’ Sempre Mezzogiorno si prepara alla chiusura estiva: che trionfo!

Nessuno credeva che di lì a poco, i telespettatori orfani di un programma veramente tra i più amati della storia della televisione avrebbero ritrovato il loro imperdibile appuntamento del mattino. I più diffidenti vociferavano sui social che si sarebbe trattato semplicemente di una copia mal riuscita de ‘La Prova del Cuoco’, ma i fatti hanno smentito categoricamente ogni illazione in merito.

 ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ tratta certo di cucina, ma non ci sono sfide di sorta. E’ come trovarsi a fare un pic nic all’aperto oppure un aperitivo con chiacchiere a casa di amici, mentre si prepara il pranzo. Una atmosfera molto casalinga, quasi familiare, in cui convergono buon cibo ed argomenti di interesse vario, giochi a premi e allegria. Sana spensieratezza utile ad alleggerire il peso di una pandemia da cui, ancora oggi, non siamo del tutto fuori e che certamente lascerà i suoi strascichi ancora per molto.

leggi anche -> Antonella Clerici | Grande ritorno atteso dai fan | Finalmente di nuovo insieme
leggi anche -> Antonella Clerici | Vaccino fatto in Ospedale | Spiega il motivo ai fan

Antonella Clerici | Si racconta e rivela | “E’ stato un momento difficile”

Nonostante ciò, Antonella ha vissuto un periodo nella sua vita privata e professionale non semplice, dal quale è riuscita ad uscire con tanta forza e grazie all’amore dei suoi cari. Oggi certamente la bionda conduttrice è una donna completamente felice ed appagata, ma non sono mancati momenti di grande sconforto dovuti ad alcune situazioni particolari. E’ lei stessa a raccontare l’accaduto, sulle pagine del noto settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, spiegando come si è sentita in quel frangente del passato più recente, in cui è stata assente dal contesto televisivo. “La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare ‘La Prova del Cuoco’. Non avevo più motivazioni, non sentivo più l’appoggio della mia azienda” ha raccontato la bionda conduttrice.

Proseguendo poi spiegando: “E’ stato un concatenarsi di eventi per cui ho detto meglio chiudere così e basta”. Fortunatamente quel periodo è finito ed oggi la amatissima presentatrice è tornata tra le braccia del suo pubblico che non l’ha mai abbandonata. Il grande successo di E’ Sempre Mezzogiorno si è mostrato fin dal principio ed è proseguito consolidandosi nel tempo con ascolti sempre più alti.

Un risultato veramente impensabile, un nuovo record stabilito da Antonella merito della sua grande intuizione e della sua grande professionalità.

“Oggi non mi manca nulla, sono davvero felice” ha affermato e senza dubbio non le si può dare torto. La storia d’amore con il suo compagno Vittorio va a gonfie vele, Maelle è serena e con i figli del compagno c’è un rapporto meraviglioso. Senza contare il fatto che finalmente la sua passione per gli animali e la natura ha trovato pieno appagamento. Manca solo un piccolo desiderio da realizzare sul fronte lavorativo: “Il mio sogno è fare un programma con Checco Zalone”. Un personaggio che adora e la fa tanto ridere. Per adesso sappiamo che in futuro certamente vedremo una seconda attesissima stagione di E’ Sempre Mezzogiorno, ma potrebbe anche celarsi qualche altra novità. Chissà i prossimi palinsesti autunnali cosa riveleranno!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Con due fette di pan carré e uno yogurt greco, ti preparo una colazione dietetica in stile di tiramisù

Con due fette di pan carré e uno yogurt greco, ti preparo una colazione dietetica…

7 ore ago
  • Dolci

La dieta che ti salva: combatti diabete e rischio cardiometabolico con un’alimentazione vincente

Si può riuscire ad evitare il diabete e problematiche simili o almeno ad abbassare il…

7 ore ago
  • Bevande

Pasto sostitutivo, ma quale barrette, prepara un frullato pieno di vitamine, prendi quello che hai nel frigo e stai apposto!

Un buon frullato pieno di vitamine, prendiamo qualche carota dal frigo e faremo anche il…

8 ore ago
  • Dolci

Ho messo in pentola del riso insieme al cioccolato fondente: é uscita fuori una torta spaziale, si sono leccati le dita

Provala, te ne innamori subito e puoi farla tantissime volte perché ci vuole davvero poco…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Pasticcio di zucchine super light per cena, pronto in 15 minuti

Recentemente ho provato questa ricetta incredibile del pasticcio di zucchine super light, la servo spesso…

9 ore ago