Antonella Clerici non ha resistito alla tentazione, smascherando tutti gli chef di È sempre mezzogiorno, rivelando cosa succede dietro le quinte del programma. 

Durante questi tre anni di messa in onda per Antonella Clerici e il cast di È sempre mezzogiorno sono nati legami indissolubili e non solo, se consideriamo il grande lavoro che ogni giorno viene fatto dietro le quinte e davanti le telecamere.

Antonella Clerici smaschera chef - RicettaSprint
Antonella Clerici smaschera chef – RicettaSprint

Il divertimento, per tutti loro, staff compreso, è il vero ingrediente segreto che rende È sempre mezzogiorno uno show di successo e un appuntamento quotidiano imperdibile per il pubblico. Il tutto, di certo, non finisce qui.

Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un qualcosa che si è verificata dietro le quinti ma davanti le telecamere e per il quale Antonella Clerici ha deciso di rivelare ai propri fan di cosa si trattasse davvero… e quello che è successo dopo è incredibile.

Antonella Clerici smaschera gli chef di È sempre mezzogiorno

Ebbene sì, il momento di gioia e grande festa si respira anche davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, dove Antonella Clerici si è rivelata essere una padrona di casa eccezionale oltre che una conduttrice sempre all’altezza delle aspettative del pubblico.

Insieme a lei una squadra di chef, che ogni giorno condividono con il pubblico i loro consigli di cucina e anche il racconto di ciò che accade dietro le quinte e non solo…

In particolar modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che, ironicamente, smaschera gli chef di È sempre mezzogiorno, il quale è stato condiviso dallo chef Federico Frusca e che è stato ripreso poi anche da Antonella Clerici. Quello che succede prima della messa in onda è pazzesco.

Antonella Clerici smaschera chef - RicettaSprint
Antonella Clerici smaschera chef – RicettaSprint

Dietro le quinte di È sempre mezzogiorno è un vero delirio!

Federico Frusca, insieme ad altri personaggi di È sempre mezzogiorno, dunque, ha deciso di cimentarsi nel ballo trend che in queste settimane è diventato virale sui social e anche davanti le telecamere della tv.

Facciamo riferimento al ballo nato dal serie di Mercoledì Addams, diretta da Tim Burton per Netflix, e realizzato con una versione leggermente velocizzata della canzone Bloody Mary di Lady Gaga, brano annoverato nella lista delle colonne sonore ufficiali.

Un video che ha strappato un sorriso ad Antonella Clerici che, non a caso, l’ha pubblicato nella sua pagina Instagram, oltre che al popolo del web che hanno avuto modo di vedere gli chef nei panni di social star!