Antonella Clerici ha avuto modo di scoprire una sorprendente somiglianza con una simpaticissima ospite nel corso della diretta di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’: praticamente ‘separate alla nascita’!

Antonella Clerici somiglianza sorprendente ricettasprint
Antonella Clerici somiglianza sorprendente ricettasprint

La bionda conduttrice procede a gonfie vele sull’onda del successo tra il nuovo format della mattinata di Raiuno e la prima serata con ‘The Voice Senior’. La grande professionalità e la simpatia innata di Antonella hanno fatto finalmente ritorno nelle case degli italiani, riempendo il palinsesto con leggerezza e buonumore. Ingredienti immancabili, considerando anche il periodo di emergenza che stiamo vivendo da ormai un anno a questa parte con tutte le difficoltà che ne conseguono.

Un primo traguardo raggiunto, dopo l’obiettivo perseguito in soli tre mesi di uno share in costante aumento, è l’uscita del primo libro di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Un manuale di cucina, ma anche un contenitore di racconti semplici e personali che girano intorno alla vita di Antonella e degli autori delle oltre cento ricette descritte. Tante belle notizie dunque per la spumeggiante presentatrice, senza dubbio una presenza piacevole in cui trovare compagnia all’ora di pranzo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Inguaribile sentimentale | ‘Morta a venticinque anni..’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sorpresa riservata ai fan | ‘Lo devo a Vittorio’

Antonella Clerici | Somiglianza sorprendente | “Separate alla nascita!”

Ogni giorno Antonella riserva una sorpresa ai suoi telespettatori: sono tanti gli amici che le hanno fatto visita virtualmente nel corso di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Anche questa volta l’irruzione attraverso la lavagna ‘schermo’ di Alfio è stata davvero gradita. Nel bosco fatato della bionda padrona di casa è giunta infatti la simpaticissima Chiara Francini, attrice e scrittrice di successo. L’occasione è stata propizia per presentare il suo ultimo romanzo ‘Il Cielo Stellato Fa le Fusa’: in video ovviamente non poteva mancare il suo splendido gatto, ispiratore del racconto.

Nel corso della chiacchierata la bellissima Chiara ha parlato del libro e dei suoi progetti, senza trascurare il suo grande amore per il buon cibo. Non ha perso tempo infatti ed ha addentato prontamente un invitante maritozzo con la panna, portatole da un amico comune a lei ed Antonella. Quest’ultima ovviamente ha mostrato il suo grande apprezzamento per questo dolcetto tipico della tradizione laziale, tra i suoi preferiti.

 La Francini ha inoltre rivelato qualcosa in più sulla sua attitudine per la scrittura, spiegando che cosa la ispira e la spinge a scrivere. La descrizione di sè stessa ha stupito la Clerici, la quale ha ritrovato nella simpatica ospite tanti aspetti del suo carattere e del suo modo di fare. Insomma una somiglianza sorprendente per certi versi, tanto che la stessa Chiara ha espresso stupore ed apprezzamento sui suoi profili social. Riportando un piccolo estratto del suo intervento a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ infatti, l’attrice ha sottolineato quante qualità abbiano in comune. Accompagnando il breve filmato con un eloquente commento: “Antonella ed io separate alla nascita!”. Senza dubbio una splendida coppia di amiche: belle, simpatiche e dal sorriso contagioso!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Aria di Natale | La casa addobbata è un incanto
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Bella e radiosa come non mai | Ragazzina in foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.