La conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno ha parlato dello splendido rapporto con sua figlia e del legame con il suo compagno.

Antonella-Clerici- maelle
Antonella-Clerici- maelle

Antonella Clerici | “I bambini non sono mai razzisti finché non hanno intorno adulti che lo sono”

La splendida e solare Antonella Clerci, la padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno ha un figlia adolescente di nome Maelle, nata dalla sua passata relazione con Eddy Martens.La conduttrice nel corso di un’intervista per Vero Tv ha spiegato il suo punto di vista sul razzismo in modo conciso ed intelligente. Antonella Clerici  ha dichiarato, senza mezze misure che razzisti non si nasce, ma lo si diventa a causa di pregiudizi sterili che ancora albergano dentro alcune persone: “Sua nonna è africana, nera. Suo nonno è bianco con gli occhi chiari. Lei ha un po’ di sangue nero, ma non mi ha mai chiesto spiegazioni sul colore della sua pelle… I bambini non sono mai razzisti finché non hanno intorno adulti che lo sono”. La conduttrice quindi ha esortato ad un cambiamento radicale nel pensiero, ha invocato una rivoluzione culturale che passa in primi per l’educazione che viene impartita alle nuove generazioni.

Antonella Clerici | Il suo entourage è la sua forza

La conduttrice ha quindi espresso un pensiero estremamente intelligente, divulgando un messaggio antirazzista e solidale. Poi, nel corso dell’intervista ha parlato della sua nuova trasmissione, dopo l’ addio al programma che ha condotto per anni La Prova Del Cuoco.“Si vede il bosco attorno a casa mia. C’è zia Cri, grande cuoca romagnola. C’è anche Lorenzo Bigiarelli (il compagno di Selvaggia Lucarelli, ndr), che mi aiuta a far conoscere i prodotti del territorio. Ci sono inoltre Fabrizio Rebollini, ristoratore della Val Borbera, e il panettiere Fulvio Marino”.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non è fotogenica? | I commenti spietati degli utenti

Leggi anche—–>Antonella Clerici | Covid: La sua beneficenza per gli ospedali

Poi, aggiunge per concludere sul suo rapporto con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle:”Sia lui che Maelle sono molto felici del mio ritorno in televisione”. Una famiglia perfettamente in sintonia nella quale si appoggiano e si sostengono l’uno con l’altro. Un clima di serenità e amore li avvolge.