Antonella+Clerici+%7C+Super+festa+per+Maelle+%7C+Foto+fanno+il+pieno+di+like
ricettasprint
/antonella-clerici-super-festa-per-maelle-foto-fanno-il-pieno-di-like/amp/
News

Antonella Clerici | Super festa per Maelle | Foto fanno il pieno di like

Antonella Clerici ha celebrato il compleanno di Maelle con una super festa in famiglia. Le foto condivise dalla conduttrice fanno il pieno di like!

Antonella Clerici e le foto della festa di Maelle ricettasprint

Sono trascorsi già dodici anni da quando Antonella diede alla luce la sua piccola, coronando il suo grande desiderio di maternità. Tutti ricordano l’apparizione di una Maelle timidissima e tenera sul palco dell’Ariston ai tempi della conduzione della sua famosa mamma: già allora con la sua dolcezza conquistò il pubblico. Oggi è una giovane adolescente e certamente è molto cambiata. Le fattezze sono quelle di una donna in erba, anche se lo sguardo ingenuo ed il sorriso abbozzato delle poche foto ‘pubbliche’ di Maelle sono rimasti gli stessi. Merito di Antonella, la quale ha sempre voluto preservare la sua bambina dagli occhi indiscreti dei paparazzi e delle telecamere per consentirle di vivere un’infanzia il più normale possibile, compatibilmente con la sua enorme notorietà.

La piccola di casa è cresciuta in un mondo semplice, fatto di valori tradizionali e pochi grilli per la testa.

Una ragazzina come tante, con un grande amore per gli animali trasmessole certamente dalla mamma e con la passione, neanche a farlo apposta, per la cucina. Si dice che, anche in gravidanza, i bambini nel pancione sono influenzati da ciò che accade nel mondo esterno: ebbene, a quei tempi la Clerici era alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’! Una premessa che giustifica la bravura innata di Maelle, sperimentata e testimoniata dalla Clerici con tante immagini condivise sui social soprattutto nel corso della passata quarantena.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto della nuova nata in famiglia | Che tenerezza!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa di Carnevale | Il costume lascia tutti di stucco

Antonella Clerici | Super festa per Maelle | Foto fanno il pieno di like

Purtroppo le restrizione per la prevenzione del Covid, ad un anno di distanza dal suo tragico esordio, non lasciano ancora la libertà di festeggiare come un tempo. Per questo motivo la piccola Maelle non ha potuto celebrare degnamente il suo compleanno con gli amici ed i compagni di scuola. Proprio per questo motivo Antonella ha voluto impegnarsi più del solito per rendere comunque indimenticabile questo giorno speciale. Il risultato? Una super festa in famiglia, con tutti i membri al completo, compreso il nuovo arrivato: un labrador meraviglioso che Vittorio, compagno della Clerici, ha voluto regalare a Maelle.

Anche se l’ombra del virus offusca ancora un pò la nostra serenità, tra le mura domestiche è tutta un’altra storia.

Nel calore e nell’amore della sua splendida realtà allargata, anche un compleanno ‘ristretto’ ha il suo sapore unico. Bellissime le decorazioni e gli allestimenti, con palloncini rosa metallizzato che compongono la scritta ‘Happy Birthday’ sulla credenza. Piatti dorati, numeri giganti che certificano i suoi ‘soli’ dodici anni e tanta golosità in tavola. Un mazzo di fiori in cui spiccano i girasoli, una varietà che ricorre spesso in casa Garrone Clerici e tantissimi palloncini colorati sparsi un pò ovunque.

Anche se Antonella scrive a margine ‘festina di compleanno’, ma certamente per Maelle considerando l’impossibilità di celebrare diversamente, sarà stata la festa più bella di sempre! Le foto ed il breve filmato condiviso su Instagram dalla bionda conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ hanno fatto ovviamente il pieno di like e di auguri. Tantissimi infatti sono stati i followers ed anche i colleghi del mondo dello spettacolo che hanno voluto lasciare il proprio messaggio alla dolcissima Maelle.

Come anticipato i dolci in casa non possono mancare, essendo tutti i componenti della bella famiglia allargata molto golosi.

Ecco dunque due favolose torte: una a misura di Maelle ed una trionfale e più raffinata. La prima è stata realizzata da un’amica della Clerici, citata anche nel libro omonimo del programma di Raiuno uscito da poco. Divertente, decorata con pasta di zucchero e la cui forma fa intuire il contenuto: tanta deliziosa crema spalmabile alle nocciole, di cui tutti i ragazzi (ed anche gli adulti a dirla tutta) vanno matti!

Zampette deliziose ed un piccolo labrador che fa capolino in alto: espressione di alcune delle passioni di Maelle. Quella più grande invece è opera del maestro partenopeo Sal De Riso: un tripudio di cioccolato, con una decorazione che ritrae una cavallerizza in sella. Simbolo dell’amore già accennato della piccola per l’equitazione ed i cavalli.

Una bella foto di rito non può mancare: ecco dunque mamma e figlia, raggianti e bellissime intente a soffiare insieme le candeline. Un traguardo meraviglioso che però mette anche un pò di malinconia: “Cresci troppo in fretta… gia’ 12 anni ❤️ sembra ieri”. Parole di mamma, piene di amore e di nostalgia nel vedere la propria bambina avviarsi spedita verso il mondo degli adulti. Ma anche colme di riconoscenza e fierezza per ciò che è diventata oggi: “Generosa, timida e simpatica” scrive la sua mamma orgogliosa. Non resta che augurare il meglio a Maelle e viste le ottime premesse, certamente riserverà grandi e piacevoli sorprese!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Biscotti al cocco senza farina, un asso nella manica ogni mattina

La mattina è sempre una corsa, ma c’è una cosa che cambia l’umore in pochi…

29 minuti ago
  • Dolci

Altro che torta al latte, ho scoperto la torta al succo di frutta senza lattosio e burro

La torta al succo di frutta senza lattosio e burro è la soluzione perfetta per…

1 ora ago
  • News

Risottare la pasta in pochi passaggi, nessuno ci pensa mai, ma è facilissimo

C’è un tipo di cremosità che non ha bisogno di panna né di salse pesanti:…

2 ore ago
  • Pizza

La pizza della domenica sera la devi mettere su ora

La pizza della domenica sera non si improvvisa all’ultimo minuto: l’impasto va preparato con anticipo,…

3 ore ago
  • News

Involtini di carne, non tutti i tagli vanno bene: ecco quali scegliere

Se gli involtini ti vengono duri, si aprono in cottura o sembrano “gomma”, quasi sempre…

10 ore ago
  • Dolci

Il dessert di questa sera, il mio strudel alle mele sempre delizioso, ahimè non resta mai una fetta

Lo strudel di mele è un grande classico: croccante fuori, morbido e profumato dentro, con…

11 ore ago