Antonella Clerici ha sfoggiato oggi un costume davvero particolare per celebrare l’ultimo giorno di Carnevale. Abbigliata così, lascia tutti di stucco!

antonella clerici carnevale costume lascia tutti di stucco ricettasprint

Il pubblico di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ sa ormai che, ad ogni festività, c’è sempre per loro una sorpresa dietro l’angolo. Così come nel corso delle celebrazioni del Natale, in cui la bionda padrona di casa attorniata dalla sua gioiosa compagnia di amici, ha vestito i panni di ‘Mamma Natale’ e della ‘Befana’ con tanto di pantofole in diretta. Allo stesso modo è accaduto qualche giorno fa in occasione della Festa degli innamorati: un San Valentino decisamente insolito anche per la Clerici, la quale non sapeva nulla di ciò che di lì a poco dalla sua entrata in studio sarebbe accaduto.

Un Cupido senza dubbio alternativo è infatti piombato giù dal soffitto: altri non era che il factotum Alfio, travestito di tutto punto con tanto di parrucca riccioluta e bionda e guance rosse. Una atmosfera romantica arricchita da cuori rossi ovunque e le ricette a tema degli chef hanno reso la giornata di venerdì scorso ancora più speciale anche per i telespettatori. Proprio per questo motivo sapevamo già che Antonella non avrebbe lasciato i suoi ammiratori a bocca asciutta proprio a Carnevale. In questa ricorrenza dove si celebra l’allegria, uno degli ingredienti principali di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, non poteva mancare l’apporto della biondissima padrona di casa. Questa volta è stata lei però a lasciare tutti di stucco, mostrandosi come mai nessuno l’aveva mai vista.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivelazioni a ruota libera | Da Draghi al Coviddi
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Tutto il suo amore in una foto | Ed un Cupido tutto speciale

Antonella Clerici | Festa di Carnevale | Il costume lascia tutti di stucco

Che la Clerici sia una splendida donna, è un dato di fatto. Passata da un pò la mezza età, non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Soprattutto quel suo fare sbarazzino e ironico che rende la sua persona e la sua conduzione sempre così piacevole. Oggi la bella conduttrice ha svestito un pò i panni ‘country’ che siamo abituati a vederle addosso per coprirsi di regalità. Come si vede dalle storie condivise su Instagram infatti, la sartoria del programma ha confezionato per ognuno dei protagonisti di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ un costume ispirato alle maschere tradizionali del Carnevale Veneziano. Da Pantalone a Colombina, c’erano proprio tutti ed ovviamente anche le ricette odierne erano improntate alla celebrazione di questa bella festa storica del nostro paese.

I dettagli del costume di Antonella però, hanno stupito veramente tutti. Ecco la presentatrice immersa per un giorno nella giocosa atmosfera di questo giorno speciale vestita da Rosaura. Celebre personaggio della Commedia dell’Arte, bellissima figlia di Pantalone ed amica del cuore di Colombina viene ritratta giovane e dai lunghi biondi capelli, raffinata e vanitosa. La Clerici è apparsa in studio lasciando tutti letteralmente a bocca aperta, davvero favolosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 L’abito meraviglioso, ricco e dai dettagli preziosi, l’acconciatura con decorazioni floreali le donavano davvero moltissimo. Tantissimi infatti sono stati i commenti dei followers sui social che hanno accompagnato la diretta, decantando la bellezza e la grazia della conduttrice. Non solo, tutto insieme il cast di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha davvero formato un bellissimo gruppo di figure simbolo del Carnevale. Ricordandoci un pò quello che avremmo potuto fare e che a causa della pandemia non abbiamo potuto celebrare come è la nostra tradizione. Tanta compagnia quindi ed un modo certamente alternativo per far festa, ma che ha riscosso tantissimo apprezzamento da parte del pubblico.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.