Antonella Clerici torna di nuovo a stupire il pubblico con le sue improvvise incursioni nei programmi televisivi. Dopo il videomessaggio allo chef Andrea Mainardi, suo amico e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è la volta di “Detto Fatto”.

Antonella Clerici, telefonata a sorpresa: “Non mi piaci..”

Lo show che vede come padrona di casa la splendida Bianca Guaccero, succeduta a Caterina Balivo con grande successo. Nel corso del momento dedicato a Giovanni Ciacci, ecco arrivare la sorprendente chiamata della bionda Antonella. “Bianca, noi ci conosciamo da tempo, ma devi sapere che Giovanni è l’artefice di molti miei successi” esordisce la Clerici.

Antonella Clerici a Detto Fatto: “Ho inventato io la Prova del Cuoco”

Continuando la conversazione, la Clerici inizia proprio dal suo ex programma. Il cooking show che l’ha vista protagonista per ben diciotto anni. “La Prova del Cuoco l’abbiamo inventata insieme, io e Giovanni. I grembiulini, i twin set, tutte queste cose le ha inventate lui” precisa la bionda conduttrice. Quasi come se volesse sottolineare ancora una volta l’enorme diversità tra gli ascolti stellari della sua conduzione e quelli deludenti della Isoardi. Riservandosi dunque la maternità del successo del format di produzione, di cui pare sia ancora autrice dietro le quinte.

 

“Stagli vicino Bianca, perchè Giovanni è un uomo che porta una fortuna pazzesca” consiglia Antonella, con grande accondiscendenza della Guaccero. “Ora tocca a te, anche perchè non ti manca niente” riprende, riferendosi alla conduttrice. “Però mi raccomando Bianca, devi mangiare! Perchè mi piaci più formosetta” conclude Antonella. La Guaccero è sempre stupenda, ma come darle torto?