Antonella Clerici torna a Roma | La conduttrice sempre più vicina a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici torna a Roma – RicettaSprint

A quanto pare la casa Rai potrebbe essere già all’opera per il nuovo palinsesto della prossima stagione televisiva e Antonella Clerici cosa fa? La conduttrice si mette subito in viaggio adesso che le regioni sono state aperte e quindi, finalmente, ci si può muovere liberamente per la nazione e senza autocertificazione.

Ma la domanda capite resta sempre la stessa: perché la Clerici si trova in viaggio per raggiungere Roma?

In queste settimane, non a caso, sono state tante le notizie che hanno raccontato di un possibile ritorno di Antonella Clerici anche se la conduttrice ha deciso di cedere il suo posto a Elisa Isoardi, rimanendo comunque al capo del progetto dello show che lei stessa ha provveduto a ideare.

Vedere tornare Antonella Clerici nel programma per molti fan della conduttrice sarebbe la realizzazione di un desiderio, ma la domanda giusta da porsi è la seguente: quali potrebbero essere le grandi novità in vista di settembre 2020?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che foto d’annata ha tirato fuori @marcorossiphotographer 🤗🤗🤗🤗

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 17 Apr 2020 alle ore 9:35 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Super ai fornelli | Batte la concorrenza VIDEO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La mascherina dice tutto | Conferma FOTO

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco | Il viaggio verso Roma

Cosa succederà nel corso della prossima stagione televisiva per la produzione di casa Rai è ancora un ver e proprio mistero. Con molta probabilità gli ‘addetti ai lavori’ sono cominciati da un po’ e il rumors in questione è alimentato dalla foto che la stessa ha condiviso su Instagram il 3 giugno del 2020.

Lo scatto in questione è stato realizzato da una macchina in movimento su strada con davanti a sé la segnaletica stradale che indica appunto la Roma. Possiamo, dunque, affermare che Antonella Clerici sia già tornata al lavoro per la nuova stagione de La Prova del Cuoco?

Ricordiamo anche che l’attuale direttore della Rai, Stefano Coletta, in occasione della settimana del Festival di Sanremo 2020 aveva dichiarato pubblicamente che l’emittente non avrebbe chiuso le porte in faccia ad Antonella Clerici, dato che la conduttrice fosse davvero preziosa per il palinsesto e per le future stagioni televisive.

Antonella Clerici in viaggio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Antonella Clerici | Sorpresa per i fan FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco | La foto che anticipa l’annuncio

Dunque, non resta che chiedersi: a cosa sta lavorando Antonella Clerici in vista della nuova stagione televisiva, si tratta di un nuovo progetto o effettivamente del tanto atteso e decantato ritorno a La Prova del Cuoco?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *