Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco | La foto che anticipa l’annuncio

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco – RicettaSprint

La Prova del Cuoco non è ancora finta i fan programma si chiedono se Antonella Clerici potrebbe far ritorno nello show già da settembre 2020. La produzione di casa Rai non ha ancora lavorato ai palinsesti della prossima stagione, ma la speranza dei fan arde già.

Nel corso di queste settimane, in più occasioni e da più magazine di gossip, è stato lanciato il rumors secondo cui Antonella Clerici potrebbe tornare al programma che lei stessa ha scritto e per il quale ha avviato la messa in onda nel 2000, rivoluzionando il mondo della cucina.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Triste e impaurita | “Mi trovo in una situazione…”

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La mascherina dice tutto | Conferma FOTO

Antonella Clerici decise di lasciare La Prova del Cuoco nel 2018, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, spiegando che già da tempo stava valutando di apportare dei cambiamenti alla sua vita, dedicandosi più al ruolo di madre che a quello di conduttrice… ma l’esclusione dal palinsesto del 2019/2020 potrebbe aver condotto la Clerici a ritornare sui suoi passi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia postazione live instagram😀 ricordi di #lockdown

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 31 Mag 2020 alle ore 7:43 PDT

Antonella Clerici foto ricordo | La Prova del Cuoco bis o tris?

I fan di Antonella Clerici ricorderanno come la conduttrice decise di prendere un periodo sabbatico dal lavoro pochi mesi prima che nascesse la figlia Sofie Maelle. Il ritorno sulle scene, previsto per la stagione televisiva successiva, non è mai arrivato dato che la Rai decise di lasciare al timone Elisa Isoardi, ritornata nel programma dopo il nuovo addio della Clerici nel 2018.

Ad alimentare il rumors di un probabile ritorno della Clerici a La Prova del Cuoco, inoltre, troviamo anche la condivisione di una foto ricordo da parte della Clerici nelle sue IG Stories. Dunque, sembra giusto chiedersi: possibile che la Clerici stia valutando un qualsiasi tipo di collaborazione con Elisa Isoardi e fare il suo approdo come special guest nel cooking show?

Ricordo Antonella Clerici – RicettaSprint

A chi osserva dall’esterno le dinamiche de La Prova del Cuoco quello tra la Clerici e la Isoardi sembra essere un faticoso braccio di ferro, durante il quale una delle due gioca sempre con un asso nella manica.

È necessario ricordare che a oggi, Antonella Clerici, è il capo progetto del programma di Rai 1 con cui la Isoardi e la troupe si interfacciano di volta in volta.

Un possibile ‘ritorno’ di Antonella Clerici a settembre 2020 sembrerebbe esser così anche un effettivo ‘ritorno’ alle origini, vent’anni dopo la presentazione di colei che ha sempre mantenuto alto il successo dello show, anche se il pubblico in pochissimo tempo ha imparato a voler bene a Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Super ai fornelli | Batte la concorrenza VIDEO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Antonella Clerici | Sorpresa per i fan FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *