Antonella Clerici prepara un dolce speciale per sua figlia

Antonella Clerici ha sempre sbandierato come definitivo il suo addio al programma che tanto amava, ma non fa mai mistero di quanto le manchi. Il trascorrere del tempo ha offerto alla conduttrice un ulteriore spunto per dimostrarlo e mettere in evidenza quanto fosse diverso lo stile della trasmissione quando lei era al timone.

Antonella nel video di “Striscia La Notizia”

L’occasione per ricordare i bei tempi andati le è stata fornita da “Striscia La Notizia”, il tg satirico della rete concorrente. Dagli archivi di Antonio Ricci infatti, è spuntata una giovanissima Antonella alla conduzione del cooking show, in occasione di una clamorosa e divertente gaffe. La Clerici ripropone su Instagram il filmato da lei registrato direttamente dal divano di casa sua, taggando il suo “incubo” ed amico Valerio Staffelli.

L’addio a “La Prova del Cuoco” e la pace con Elisa Isoardi: cosa c’è di vero?

Anche se ultimamente in una intervista a Domenica In, sollecitata dalla sua amica e collega Mara Venier, ha ancora una volta sottolineato di non avere più intenzione di fare ritorno a “La Prova del Cuoco”, è difficile davvero crederle. Che la Clerici non sia amante delle polemiche è un dato di fatto e lo ha dimostrato con una pacifica incursione a sorpresa proprio negli studi del cooking show. In diretta, sorprendendo Elisa Isoardi, Antonella si è presentata poco tempo fa in trasmissione per mostrare simbolicamente di aver ceduto il testimone alla nuova conduttrice.

antonella clerici prova del cuoco
A ‘La Prova del Cuoco’ c’è la carrambata di Antonella Clerici (websource/archivio)

La sua volontà di mettere a tacere le polemiche continue che hanno caratterizzato il percorso del cooking show dal suo addio alla nuova edizione, è stata evidente. Nonostante ciò, “La Prova del Cuoco” spunta continuamente nei suoi discorsi, sui suoi profili social. Senza dubbio è anche normale, dopo diciotto anni alla conduzione.

La risposta sui social al video di Antonella: “Quelli erano bei tempi!”

E’ chiaro che i suoi followers si sono scatenati in commenti celebrativi, che auspicano un suo futuro ritorno dietro i fornelli. La Isoardi non è riuscita ancora a far dimenticare Antonella ed a far breccia nel cuore dei nostagici e questo punto recuperare tutta la fetta del pubblico sembra difficile. “Bei tempi quelli. Aspettavo con ansia la PDC, ora mi devo accontentare della signora in giallo perché l’unica vera PDC è terminata lo scorso 1 giugno” scrive una fan della Clerici.

Una pioggia di like e commenti simili, tra cui spunta un’attenta disamina critica sulla Isoardi: “La situazione in studio è disastrosa e a tratti rasenta il ridicolo. Sono arrivata a pensare che quegli adorabili e impeccabili chef se la sarebbero cavati benissimo e meglio anche senza la conduttrice, che non fa altro che trasmettere tanto nervosismo e ansia a noi a casa. Penso che sia una buona conduttrice, ma dietro a quei banconi non la trovo per niente convincente purtroppo” fa eco un’ammiratrice.

LEGGI ANCHE -> Antonella felice dopo la pace con la Isoardi

Antonella Clerici potrebbe essere “costretta” a tornare a La Prova del Cuoco: ecco perchè

Gli scenari che si stanno profilando a Viale Mazzini potrebbero però lasciare realmente aperto uno spiraglio su un eventuale rientro futuro della Clerici. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da un noto quotidiano online, pare infatti che la permanenza di Elisa Isoardi a “La Prova del Cuoco” potrebbe essere soltanto un passaggio necessario in vista di più importanti progetti.

Il suo manager ed amico Casimiro Lieto infatti, avrebbe strappato una interessante contropartita in cambio dell’assoluta discrezione sulla fine della relazione tra la Isoardi ed il vice premier Matteo Salvini. La conduttrice del cooking show sarebbe infatti destinata a sostituire Bruno Vespa nell’ambito salotto di “Porta a Porta”. Se così fosse un ritorno di Antonella sarebbe quasi fisiologico, naturale, considerando anche il fatto che risulta ancora tra gli autori del programma. D’altra parte, chi altri potrebbe figurare così perfetta nel ruolo di padrona di casa?

Nessuna nuova esperienza professionale condotta dalla Clerici finora sembra aver avuto il successo che le ha conferito “La Prova del Cuoco”. La trasmissione è nata con lei, le è stata cucita addosso come i grembiulini colorati che tanto amava indossare. Chissà se le illazioni sorte negli ultimi tempi non possano sortire l’effetto sperato da tanti.

LEGGI ANCHE-> Elisa pubblica una foto con il nuovo fidanzato: i fan la offendono

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore