La conduttrice Antonella Clerici, colpita nel cuore da una vicenda drammatica, mostra il suo lutto ed il dolore provato nell’apprendere la triste notizia.
Si tratta del caso riguardante il giovane Luca Sacchi, ucciso con un colpo di pistola da due rapinatori, nel tentativo di difendere la fidanzata dagli aggressori. Un episodio che davvero ha scosso l’opinione pubblica per via della solita questione sulla sicurezza e sul perseverare di certi episodi, soprattutto nelle grandi città metropolitane. A Roma, dove è accaduto il tragico evento, i cittadini sono trincerati nel dolore e nel silenzio per aver perso un giovane di soli venticinque anni in un modo così assurdo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Maltempo | La conduttrice mostra i danni in un video
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il Collegio 4 | Stronca il programma: “Che genitori..”
Antonella dal canto suo, ha voluto manifestare con un tweet tutta la sua rabbia e la frustrazione nell’essere impotenti di fronte a determinate situazioni. D’altra parte, in quanto mamma, probabilmente come tanti avrà immaginato che avrebbe potuto esserci sua figlia al posto loro.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le cassatelle alla ricotta per Carnevale sono un dolce irresistibile: guscio dorato e friabile all’esterno,…
Il minestrone “che dura” non è questione di fortuna: è fisica del raffreddamento e un…
Il burro di arachidi “vero” non è una crema misteriosa: è un’emulsione spontanea tra solidi,…
Le fettuccine ai funghi porcini sono il primo piatto che profuma di bosco e tradizione:…
La candeggina in lavastoviglie non è “il colpo di genio” per sbiancare tutto: è una…
La pasta alla cacciatora è un primo piatto ricco e saporito che conquista al primo…