Vittorio Garrone chi e il compagno di Antonella Clerici - ricettasprint
Vittorio Garrone chi e il compagno di Antonella Clerici – ricettasprint

Chi è Vittorio Garrone, oltre ad essere ormai noto come il compagno di Antonella Clerici? Ecco tutto ciò che non sapete sull’imprenditore che ha conuistato il cuore della bella presentatrice.

Vittorio Garrone è nato a Genova, il 27 aprile del 1966 ed è quindi più giovane di quattro anni rispetto alla bionda Antonella. Da giovane, dopo gli studi al Liceo Classico, ha conseguito una Laurea in Scienze Politiche con indirizzo economico-aziendale. Proveniente da una famiglia molto ricca e nota nel panorama della imprenditoria internazionale, ha seguito le orme del padre petroliere Edoardo, titolare della ERG. Gestisce insieme ai fratelli l’azienda di famiglia, multinazionale che si occupa di petrolio, energia e telefonia.

La famiglia Garrone è legata anche ad una fondazione intitolata al capostipite, che si occupa di eventi culturali. Vittorio non è solo azionista della ERG, ma anche presidente di diverse società. La SODAI che si occupa di depurazione delle acque industriali per Trenitalia, la Temple Engineering Srl, specializzata in ingegneria ambientale ed infine il Consorzio Dyepower per la ricerca avanzata sullo sviluppo dell’energia solare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | in vacanza a Venezia con il suo Garrone – FOTO
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | chi è

Vittorio Garrone, vita privata e curiosità

Tra le passioni di Vittorio ci sono i viaggi e l’equitazione che pratica con regolarità. A Varinella, la frazione di Arquata Scrivia dove vive insieme alla Clerici, possiede un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche all’interno della Tenuta Basini, in cui si erge anche la sua splendida dimora. Oltre a questo ha anche un allevamento in Normandia ed il Team Wow di cui fa parte anche Maelle Martens, la figlia che la Clerici ha avuto da una passata relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con un cavallo simpatico e un [email protected] @michel_robert_ @horse.academy.m.robert @carlottamantovan2612 ❤️ @team_wow_show_jumping

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Anche Garrone ha tre figli avuti da un precedente matrimonio: Beatrice, Luca ed Agnese. Con loro Antonella ha instaurato uno splendido rapporto, tanto che spesso frequentano la loro casa di campagna soprattutto nei periodi festivi. Vittorio pratica anche il trekking: spesso Antonella condivide immagini di loro due intenti a fare lunghe passeggiate in montagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi e la nostra passeggiata mattuttina nel bosco🌺 anche in normandia❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

I due innamorati si sono conosciuti tramite un’amica comune: la dieteloga Evelina Flachi, già ospite di diverse puntate de ‘La Prova del Cuoco’ nelle edizioni condotte dalla Clerici. Per Vittorio è stato un immediato colpo di fulmine, mentre Antonella è stata più restia ad iniziare subito una nuova relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io& te…❤️❤️a Venezia! #gondola #venezia #rialto

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Garrone ha corteggiato la conduttrice a lungo, da vero cavaliere, inviandole lettere d’amore e regalandole una clessidra con la scritta incisa ‘Noi siamo nel tempo senza tempo’. Una vera e propria dichiarazione d’amore nascosta tra le righe, che con il tempo ha sortito i suoi effetti: nel 2016 Antonella rende pubblica sui social la sua storia.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | chi è la seconda moglie | le tante cose che non sapete di lei
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Anna Moroni | Andrea Mainardi di nuovo insieme per un giorno speciale – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.