Antonella Clerici video commovente ecco la nuova famiglia ricettasprint
Antonella Clerici video commovente ecco la nuova famiglia ricettasprint

Antonella Clerici ha condiviso un video meraviglioso, davvero commovente, in cui ha presentato la nuova famiglia che è entrata a far parte del grande clan Clerici Garrone.

Negli ultimi tempi la bionda presentatrice si sta godendo un pò di sano relax prima di iniziare la nuova stagione televisiva che si preannuncia davvero scoppiettante. Dopo una meravigliosa vacanza a Portofino, condita da shopping e romanticismo alle stelle, Antonella è rientrata ad Arquata Scrivia. Non riesce a stare troppo tempo lontana dalla quotidianità della sua campagna, circondata dalla natura che tanto ama e soprattutto dai suoi animali.

Tanto da portarli con sè, quando può, come avvenuto proprio nel recente week end sulla costa ligure. Il cane Argo ha fatto compagnia ai due innamorati, accompagnandoli passo dopo passo anche nello shopping per le stradine della deliziosa cittadina. Assente invece la bassottina Pepper, rimasta a casa insieme a Maelle in convalescenza, a seguito di un piccolo incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pepper incidentata… niente di grave ma non deve grattarsi😝 #pepper #animali #bassottopeloduro #scavatricedibuche ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Oltre ai cagnolini Argo e Pepper che fanno parte a tutti gli effetti della sua famiglia, ci sono i cavalli delle scuderie ed infine le mucche highlander che Antonella praticamente adora. Tanto da avere in casa un ritratto di un esemplare della specie che in passato ha mostrato ai suoi followers in una immagine sui canali social.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Shopping ed amore in vacanza | Foto private
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici delusa | Resta in silenzio | Difesa a sorpresa da lui

Antonella Clerici | Video commovente | Ecco la nuova famiglia

Come sempre il web è uno degli strumenti preferiti dalla conduttrice per raccontare un pò di sè e della sua vita nel bosco. Ogni giorno Antonella mostra uno scorcio di ciò che la circonda che sia un dettaglio del suo orto oppure una scena che vede protagonisti i suoi animali. In passato la conduttrice ha presentato ai suoi fan i cavallini nati nelle scuderie di proprietà del compagno Vittorio Garrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax… dondolando nel bosco❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Questa invece è la volta di un piccolo vitello, nato da poco ed intento a prendere il latte dalla sua mamma. Una scena tenera che ha coinvolto moltissimo i suoi followers ed ha collezionato centinaia di like e commenti. “Questa immagine è davvero commovente” scrive un utente, augurandosi però che i due esemplari “Non finiscano in qualche macelleria”. Ovviamente non è l’intento di Antonella, la quale ha sempre sottolineato di allevare le mucche highlander per la passione che nutre nei confronti di questo esemplare e non per fini alternativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma e figlio❤️ #mucchehighlander #bosco #serenita’

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Sono tanti coloro che ringraziano la Clerici per la condivisione di queste immagini meravigliose, ma soprattutto per la pace e la tranquillità che trasmettono. Il sottofondo di cicale e la gioia del miracolo della vita che si rinnova in tutta la sua  naturalezza rendono questo filmato davvero gradevole. “Le foto che posti sono un patrimonio dell umanità” scrive un follower ed ancora: “Quanta pace e bellezza. Abbiamo bisogno di entrambe!”. Un vero paradiso che senza dubbio concilia il relax: ciò che ci vuole per prepararsi ad un nuovo entusiasmante anno lavorativo!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | ‘Gossippe’| La foto che tutti attendevano
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rimandata alla prova costume | Niente bikini al mare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.