Antonella+Clerici+%7C+Vincita+Record+%7C+La+comunicazione+in+diretta+VIDEO
ricettasprint
/antonella-clerici-vincita-record-la-comunicazione-in-diretta-video/amp/
News

Antonella Clerici | Vincita Record | La comunicazione in diretta VIDEO

Vincita record in uno dei giochi condotti da Antonella Clerici, nel corso di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Ecco la cifra clamorosa che si è aggiudicato il fortunato!

antonella clerici vincita record ricettasprint

Uno degli spazi più amati dai telespettatori del mezzogiorno di Raiuno, nell’ambito della trasmissione condotta dalla spumeggiante Antonella, è senza dubbio quello dedicato ai giochi a premi. Durante i quali la bionda padrona di casa ha l’opportunità di ‘indagare’ un pò sulla vita e la quotidianità del concorrente di turno attraverso alcune domande di rito. E’ sempre piacevole intrattenere quattro chiacchiere con la Clerici. La conduttrice ha sempre una parola positiva per tutti in questo periodo di pandemia e di chiusure.

Ogni chiamata è una occasione per puntare la luce su qualche aspetto importante della realtà difficile che stiamo vivendo. I ragazzi che seguono le lezioni attraverso la didattica a distanza, gli anziani spesso soli ed impauriti dalla possibilità di contrarre il virus, magari in attesa del vaccino. Così come le donne e gli uomini divisi tra casa e smart working non senza fatica ed ancora coloro che invece purtroppo hanno perso il lavoro. Insomma al telefono con Antonella si incrociano tutti i dettagli di una quotidianità davvero ardua da comprendere e da smaltire. Fortunatamente la leggerezza e la gradevole compagnia della conduttrice, rendono un pò meno amara la mattinata tra le mura domestiche.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vicina l’ufficialità | Sostituzione a cinque stelle!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | La testimonianza sul vaccino | E’ toccato anche a loro’

Antonella Clerici | Vincita Record | La comunicazione in diretta VIDEO

Oltre a dare una parola di conforto a chi sta vivendo situazioni difficili, in questo momento storico eccezionale nella sua drammaticità, la Clerici offre con entusiasmo la possibilità di conseguire qualcosa di utile. Che sia un buono spesa, una somma di danaro oppure una cucina è sempre bene accetto da chi tenta la fortuna partecipando ai quiz di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’!

Non sempre è agevole riuscire ad indovinare, poichè ogni gioco ha un suo grado di difficoltà ed ovviamente un premio commisurato. Senza ombra di dubbio quello più complicato ha come protagonista l’Albero Magico di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Dalla sua altalena incantata, attaccata al telefono rosa, oggi Antonella ha incontrato il suo ospite speciale. Il quale ha saputo indovinare il numero esatto delle foglie che compongono la chioma del paffuto sempreverde.

L’anziano e simpatico signore di nome Rosario, abita ad Ardea in provincia di Roma ed ha centrato il difficilissimo quesito quasi tirando ad indovinare. La Clerici che era da tempo desiderosa di attribuire l’ambito premio è letteralmente impazzita dalla gioia, quando il concorrente ha comunicato la cifra corrispondente.

Ebbene le foglie del bonsai sono 2491 ed è grazie al simpatico Albero Magico del bosco fatato che Rosario ha potuto portarsi a casa ben 7050 euro in buoni spesa da utilizzare presso la catena di supermercati MD. Si tratta di una somma record: anche in passato il quesito era stato risolto, ma per un importo nettamente inferiore. L’estratto video della trasmissione in cui la vulcanica Antonella comunica in diretta la vincita, esplodendo dall’entusiasmo è diventato in poco tempo virale: complimenti al concorrente!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Basta una fetta di questo dolce per cominciare al meglio la giornata, ha meno di 120 kcal a porzione

Mangio questo dolce tutti i giorni a colazione, incredibilmente buono e con meno di 120…

3 minuti ago
  • News

Pulizia della bottiglia d’olio vuota, i segreti per un lavaggio efficace

Dopo ogni utilizzo è sempre bene asciugare come si deve le bottiglie di olio. I…

33 minuti ago
  • News

Padella graffiata, attenzione a come la usi, può diventare pericolosa

Pensiamo moltissimo attenzione alle padelle che usiamo in cucina, perché se sono graffiata all'interno di…

1 ora ago
  • Dolci

Le girelle le faccio al cioccolato fondente, 0 uova e 0 burro quello che ci vuole quando si è a dieta

Le girelle le faccio al cioccolato fondente, sono leggerissime e gustose 0 uova e 0…

2 ore ago
  • Dolci

Torta mandorlata senza farina e zucchero: ne mangi anche due fette senza preoccuparti della dieta, ma buona come mai provata prima

Non avevo mai provato una torta così leggera ma così buona e soffice, mi sono…

2 ore ago
  • Dolci

Faccio delle frittelle alla frutta leggerissime, una tira l’altra conquistano tutti

Se le prepari una volta saranno sulla tua tavola tutte le mattine: le Frittelle banana…

3 ore ago