Antonino Cannavacciuolo Cupido San Valentino - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo Cupido San Valentino – RicettaSprint

San Valentino è alle porte e Antonino Cannavacciuolo veste i panni del perfetto Cupido suggerendo ai follower quale può essere a perfetta idea regalo. In questi giorni in cui tutti siamo alla ricerca dal ‘pensiero’ perfetto con il quale stupire la persona amata, vi siete mai chiesti qual è il dono che più di tutti in questa ricorrenza diventa il protagonista indiscusso?

LEGGI ANCHE -> Torta di mele e yogurt di Antonino Cannavacciuolo | Soffice e profumata

Manca sempre meno al grande giorno degli innamorati che ricorre il 14 febbraio 2020, e anche in questo caso le cose a quanto pare non andranno come in molti desideravano. La previsione di poter cenare in un ristorante come vuole la tradizione da anni e trascorrere il giorno degli innamorati in un locale pieno di coppie… sembra da escludere, anche se le previsioni dal governo prevedono che già dal 14 tutta l’Italia sia in zona gialla, e quindi i ristoratori sono già impegnati nel cercare di allestire al meglio il pranzo data l’occasione speciale.

Non a caso Antonino Cannavacciuolo, e tanti altri chef come lui, è sceso in campo anche nel suo shop online realizzando la perfetta idea regalo per gli innamorati nel rispetto totale della tradizione, ecco di cosa si tratta.

Antonino Cannavacciuolo Cupido San Valentino - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo Cupido San Valentino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Per San Valentino esalta la tradizione italiana

Antonino Cannavacciuolo Cupido a San Valentino | Il regalo perfetto

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su Antonino Cannavacciuolo che in questo 2021 veste i panni del perfetto Cupido in vista dell’atipico San Valentino che ci troveremo a vivere per via della pandemia da Coronavirus.

In un momento storico in cui tutto cambia, ecco che nel laboratorio di Cannavacciuolo resta tutto lo stesso come la produzione dei cioccolatini in vista della festa e che sono disponibili già nella piattaforma online dove si trova lo shop dello chef campano.

A ricordare la fantastica idea regalo ideata in vista del grande giorno in cui si celebra la festa degli innamorati è stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo attraverso la pubblicazione di una foto nella quale lo chef si mostra con un tris di cioccolatino, tre confezioni che portano appunto la sua firma e che nei prossimi giorni saranno i protagonisti perfetti per una ricorrenza tanto speciale. Un’iniziativa bene accolta anche dal web dove molti utenti, nel frattempo, chiedono allo chef se ha deciso di aprire i suoi ristoranti, insieme a informazioni varie.
Dunque, sarà davvero Antonino Cannavacciuolo il perfetto Re di San Valentino in questo atipico 2021?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Sformato di zucchine e prosciutto cotto, un finger perfetto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.