Antonino Cannavacciuolo è tornato nel suo laboratorio dove ha dato vita a Vesuvio… lo chef stupisce ancora i suoi fan e questa volta riesce a trovare il modo di esagerare. La foto, non a caso ha già fatto il giro del web, ma di cosa si tratta in realtà?
Nel corso di queste settimane Antonino Cannavacciuolo è stato impegnato nella registrazione delle puntate di MasterChef 10 che hanno fatto in modo che lo chef girasse per l’Italia insieme ai concorrenti, anche se in totale sicurezza applicando le normative anti Coronavirus al fine di ridurre in modo considerevole le possibilità di contagio del virus.
Adesso per lo chef Cannavacciuolo è giunto il momento di tornare in laboratorio perché, anche se siamo ancora nel mese di ottobre, il Natale è già alle porte o per meglio dire nei laboratori di pasticceria. Persino Antonino Cannavacciuolo si trova già alle prese con i dolci di Natale e quindi anche l’eccezionale rinascita di Vesuvio… ma di cosa si tratta in realtà? Ecco il nuovo prodotto realizzato dallo chef.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo immagine stravolta | Lo chef dimagrisce ancora
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo diventa Master | Grande novità per lo chef
Antonino Cannavacciuolo ha stupito tutti i suoi fan e stimatori dei prodotti da questo realizzati come appunto il panettone Vesuvio, che a quanto sembrerebbe essere una ‘vulcanica’ esplosione di sapori per un Natale fuori dagli schemi.
Il Vesuvio, che ricorda appunto il vulcano campano, è un panettone il cui sapore ricorderebbe appunto il vulcano con il suo mix di sapori e la “lievitazione di 36 ore con 5 passaggi d’impastamento e una lavorazione artigianale con ‘pirlatura’ manuale, nel pieno rispetto della tradizione. La paziente preparazione prevede anche 7 ore di riposo a ‘testa’ in giù”, come si legge nella descrizione che Cannavacciuolo ha fatto del prodotto.
Dunque, possiamo affermare che Antonino Cannavacciuolo riuscirà a rendere speciale anche queste festività natalizie dato anche il difficile periodo che gli italiani stanno attraversando a causa, appunto, del Coronavirus?
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Panettone | Indovina l’ingrediente segreto
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Prima volta | Ecco la foto inedita
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…