Antonino Cannavacciuolo immagine stravolta – RicettaSprint

Antonino Cannavacciolo ha stravolto la sua immagine, dimenticate lo chef in veste di gigante buono come si era presentato tantissimi anni fa a MasterChef. La dieta per lui è stato un passo molto importante e nella foto da poco pubblicato sui social è facile intuire come questo dia dimagrito ancora.

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di leggere l’intervista che Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato al settimanale Oggi dove ha confessato di aver intrapreso un percorso di dieta al fine di porre rimedio alla sua situazione e quindi ritrovare la forma fisica di un tempo.

Ricordiamo anche che in occasione della lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip in questione ha avuto modo di dichiarare:

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

Antonino Cannavacciuolo immagine stravolta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo diventa Master | Grande novità per lo chef

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Panettone | Indovina l’ingrediente segreto

 Antonino Cannavacciuolo immagine stravolta | La foto di famiglia

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Antonino Cannavacciuolo durante i mesi di lockdown ha avviato un lungo percorso nutrizionale per favorire la perdita di peso e a quanto pare il tutto sta riscuotendo un grandissimo successo e la cosa è visibile sotto gli occhi attenti di tutti.

La differenza di peso si nota subito nell’ultima foto che Antonino Cannavacciuolo ha condiviso nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram. L’immagine in questione ritrae lo chef insieme alla moglie e i suoi bellissimi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I figli sono il dono prezioso di ieri, l’orgoglio di oggi, la gioia del domani e l’amore per sempre. ❤️ Festa organizzata dal @mago_andrea_animagia

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data: 20 Ott 2020 alle ore 5:05 PDT

Dimenticate Antonino Cannavacciuolo per come lo ricordavate mesi fa… la dieta probabilmente non è ancora conclusa, ma lo chef di settimana in settimana si avvicina sempre di più all’obiettivo stabilito. Dunque, come avremo modo di vedere lo chef durante la messa in onda di MasterChef?

LEGGI ANCHE -> Locatelli Barbieri e Cannavacciuolo | Selfie | Il commento della moglie

LEGGI ANCHE ->  Antonino Cannavacciuolo | Prima volta | Ecco la foto inedita

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.