Antonino+Cannavacciuolo%2C+foto+sui+social+fa+il+boom+di+like
ricettasprint
/antonino-cannavacciuolo-foto-sui-social/amp/
News

Antonino Cannavacciuolo, foto sui social fa il boom di like

Antonino Cannavacciuolo, foto sui social fa il boom di like – ricettasprint.it

Antonino Cannavacciuolo è senza dubbio tra i personaggi televisivi più amati dai telespettatori italiani, nonchè pregiato chef stellato e giudice di Masterchef Italia. Quando è in cucina incanta con la sua verve e la semplicità con cui domina i fornelli, facendo sembrare ogni piatto gourmet alla portata di tutti. E’ questa una delle sue migliori qualità, la spontaneità che lo rende così vicino al pubblico da avere la sensazione di conoscerlo da sempre. Antonino è molto attivo sui social, come del resto i suoi colleghi. Attraverso i suoi canali rende partecipi gli innumerevoli ammiratori delle novità riguardanti il suo lavoro con piccoli scorci di quotidianità familiare. Scatti che rivelano la genuinità di uomo del Sud, con i suoi valori ed il suo incontrastato amore per la famiglia.

Proprio quest’ultima è onnipresente nei suoi trionfi televisivi e professionali: nelle vesti della splendida moglie Cinzia, con la quale divide fatiche lavorative e sentimenti immensi, tanto da sembrare due giovani innamorati. Oppure nei racconti che lo stesso Cannavacciuolo condivide nelle poche interviste che concede, come quella sentita e piena di cuore nel salotto di “Domenica In”, ospite di Mara Venier. Tante volte lo chef ha raccontato il percorso fatto fino ad arrivare a ciò che è oggi: una sfida condivisa con Cinzia fin dal principio, una strada che hanno percorso insieme mano nella mano fino ad arrivare alle stelle Michelin.

Tanta fatica e sacrifici, come racconta lei stessa: “Oggi solo qui siamo in 54 e nell’intero gruppo gestiamo 130 persone. Ma quando abbiamo aperto eravamo in 15 a fare tutto. Finivamo sempre oltre l’una di notte. Senza mai giorno di chiusura. Sono stati anni durissimi. Anche se sono contenta di essermi sacrificata tanto. Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo confessa: “Ho rotto ottocento uova..”

Antonino Cannavacciuolo, foto sui social fa il boom di like

Certo Antonino magro non l’abbiamo mai visto. Nonostante ciò i chili in più non tolgono allo chef un certo fascino: per ricordare i vecchi tempi, a pochi giorni di distanza dai festeggiamenti per i venti anni di Villa Crespi, Antonino ha infatti pubblicato una foto che ha riscosso grande successo.

Un giovanissimo Antonino agli esordi di Villa Crespi

“Quanti anni sono passati!” scrive lo chef a margine della foto che lo ritrae giovanissimo, con la sua immancabile casacca bianca. Subito lo scatto ha riscosso una pioggia di like ed è stato inondato dei commenti dei followers. “Qua si che si vede la faccia di uno chef che si spacca di lavoro!!! Grande” scrive un fan, mentre un’altra continua: “Gli occhi sono lo specchio dell’anima e i tuoi erano e sono due stelle”, raccogliendo consensi. “Oggi sarai pure in sovrappeso, ma sei un simpaticone e terribilmente affascinante” ed ancora “Lo sguardo intenso è sempre uguale” oppure “Sei bellissimo”. Insomma gli apprezzamenti del pubblico femminile si sprecano, ma anche quelli del pubblico maschile che rinnovano i complimenti ad Antonino per il successo così laboriosamente ottenuto.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo apre uno spazio gourmet a Vicolungo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Ogni volta che preparo il ciambellone di mia nonna non ne resta mai una fetta per l’indomani, ci fanno pranzo cena e colazione

Ha ragione nonna, "se vuoi un ciambellone soffice e profumato a lungo, lo devi fare…

3 ore ago
  • News

Il corretto utilizzo dello scolapasta: non lo sai ma lo hai sempre usato in modo sbagliato

L'impiego di uno scolapasta è ben noto a tutti, ma probabilmente la maggior parte di…

4 ore ago
  • Primo piatto

Mi sono bastati dei pomodori, una manciata di olive e ho aggiunto anche le acciughe, ho fatto una pasta gourmet poi buona di quella del bar!

Niente pizza stasera e niente cena ari ristorante, oggi lo chef stellato in casa mia…

4 ore ago
  • Dolci

Cuoci un po’ di riso in più, così ci puoi fare le crocchette: provale cacio e pepe, così buone e cremose dentro da fare impazzire chiunque

Crocchette di riso, provale in versione cacio e pepe: il ripieno diventa quasi cremoso ed…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Ho fatto il gateau di patate, ma senza patate… non immagini nemmeno come l’ho sostituito, mio marito non si è accorto di nulla

A volte la cucina si può trasformare in un meraviglioso gioco di magia, come la…

5 ore ago
  • Dolci

Ho accontentato mia figlia che é sempre a dieta con i pancakes a colazione: profumati e leggerissimi, ne mangi quanti ne vuoi

Buoni, ma che dico perfetti questi pancake: alti, gonfi e sofficissimi sono una goduria e…

6 ore ago