Antonino Cannavacciuolo in laboratorio - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo in laboratorio – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo è tornato in laboratorio, ma con le telecamere accese per far vedere ai fan il dietro le quinte della sua cucina. Lo chef, dunque, è già pronto in vista delle festività di Natale con tanto di giacca e cappello da che perché le pietanze e i dolci che portano la sua firma, non a caso, si trasformano in una sciccheria unica.

Nel corso di queste settimane il Natale è l’argomento capite per molti dei personaggi che sono impegnai appunto nel mondo dei coking show, tra panettoni e altri dolci tipici. Allo stesso modo, anche Antonino Cannavacciuolo è stato impegnato nel suo laboratorio per la produzione del dolce tipico di Natale e che per lo chef ha già segnato un grande successo essendo arrivato in molte tavole in tutta Italia.

In attesa del giorno che tutti stanno aspettando, ecco che Antonino Cannavacciuolo ha deciso di fare un regalo ai suoi fan condividendo un video inedito e che ha il tipico profumo del Natale, anche se non si può sentire ma essendo facile da immaginare.

Antonino Cannavacciuolo in laboratorio - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo in laboratorio – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo in laboratorio | Il video inedito

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di diversi articoli, Antonino Cannavacciuolo come tanti altri chef in Italia hanno lamentato le difficoltà in cui versa il mondo della ristorazione italiana. Adesso però lo chef napoletano è nel pieno della sfida natalizia con la realizzazione dei dolci tipici del Natale e della pasticceria italiana. Questa volta, però, Antonino Cannavacciuolo sembrerebbe aver messo a segno un colpo d’eccezione, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> MasteChef ha cambiato la cucina | Parola di Antonino Cannavacciuolo

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo chef in affari | Il segreto del suo business

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo riflessioni natalizie | Le feste secondo lo chef

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

A tenere banco sul web, infatti, troviamo la pubblicazione di un video da parte di Antonino Cannavacciuolo realizzato nel suo laboratorio dove sta continuando a pieni ritmi la produzione dei panettoni artigianali. Nel post in questo è possibile leggere anche un commento scritto con l’ironia che ha sempre contraddistinto Antonino Cannavacciuolo:

“Uagliò, il panettone di Cannavacciuolo lo fa davvero Antonino. Che ti credevi? Solo le migliori materie prime e le giuste attrezzature. Che aspetti? Non lo vuoi assaggiare?”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.