Antonino Cannavacciuolo riflessioni natalizie - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo riflessioni natalizie – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo ha deciso di condividere quelle che sono le sue personali riflessioni circa le festività natalizie, parlando del vero significato del Natale, i giorni trascorsi circondati dalla famiglia e le persone che fanno parte della nostra vita e a cui vogliamo davvero bene. Dunque, come saranno queste feste per lo chef?

Mancano poche ore prima di capire cosa il Governo Conte comunicherà alla nazione quali sono le manovre che andranno inserite nel nuovo Dpcm e che regoleranno così le due settimane di Natale. La paura di tutti è quella di non poter trascorrere le festività come tutti avevano sperato, immaginato e soprattutto sperato. Giorgi pieni di pensieri per tutti, compreso Antonino Cannavacciuolo.

Il Natale è quella festa che da sempre riunisce le famiglie anche se in questo 2020, a quanto pare, non potrà essere così. Lo chef Cannavacciuolo, non a caso, ha deciso di condividere un’immagine dolce e che rappresenta in toto il Natale tra cenone della vigilia e non solo.

In questi giorni così difficili non resta che chiedersi: qual è il senso del Natale per ognuno di noi, e quindi anche per Antonino Cannavacciuolo?

Antonino Cannavacciuolo riflessioni natalizie - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo riflessioni natalizie – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo effetto magico del gianduia | Segreto da chef

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo la ricetta dal passato | Il Natale secondo lo chef

Antonino Cannavacciuolo riflessioni natalizie | Il messaggio dello chef

Il Natale 2020 sembra essere una vera e propria scatola chiusa, dato che il fulcro nevralgico del Dpcm potrebbe essere appunto il divieto assoluto di spostamento tra comuni diversi, con annesse regioni chiuse al fine di limitare così i movimenti nella nazione. In attesa di capire cosa succederà nelle prossime settimane, Antonino Cannavacciuolo ha deciso di concedersi delle riflessioni in tema appunto natalizio che ha voluto condividere con i follower.

Antonino Cannavacciuolo ha da poco pubblicato nella sua pagina Instagram una foto dove mostra il panettone al limoncello, presente nella produzione artigianale del dolce di Natale. Lo chef ha poi scritto il seguente post accanto alla foto dove è possibile leggere:

“Uagliò, cin cin! Cosa sono le feste di fine anno per te? Per Cinzia e per me questi giorni sono irrimediabilmente connessi alla famiglia, alle tradizioni, a tanto panettone… Al limoncello e all’irrinunciabile brindisi di Natale insieme a chi ami”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo di nuovo in viaggio | La missione dello chef

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo e la sfida in laboratorio | Profumo di Natale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.