Antonino Cannavacciuolo chef in affari - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo chef in affari – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo in una lunga intervista rilasciata alla redazione di MasterChef ha voluto raccontare i modi in cui conduce gli affari, soprattutto nel momento in cui è impegnato nell’apertura di un nuovo ristorante. Dunque, quali sono i segreti dello chef in questo campo?

Manca sempre meno all’inizio della decima edizione di MasterChef e la sesta alla quale sta prendendo parte Antonino Cannavacciuolo. Lo chef negli anni trascorsi nel programma di Sky è riuscito a conquistare il pubblico a casa non solo per il suo immenso talento in cucina, e il suo carattere sempre allegro e molto ironico.

In questi anni, oltre che a MasterChef, Antonino Cannavacciuolo ha avuto modo di mettersi in gioco anche nello show Cucine da incubo dove ha messo in scena anche le qualità da business man, delle quali ha parlato anche in occasione della lunga intervista rilasciata appunto alla redazione del coking show di Sky.

Antonino Cannavacciuolo chef in affari - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo chef in affari – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo ricordo del passato | Confidenze in video

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo riflessioni natalizie | Le feste secondo lo chef

Antonino Cannavacciuolo chef in affari | I nuovi obiettivi

Antonino Cannavacciuolo ha dedicato tutta la sua vita al mondo della cucina, del quale si è innamorato nel vedere il padre in carriera a metà tra lo chef e insegnante. Oggi Cannavacciuolo è uno chef pluristellato Michelin e, nonostante i successi già ottenuti in carriera ecco che ne brama di nuovi.

Durante l’intervista realizzata con la redazione di MasterChef Antonino Cannavacciolo ha condiviso con i fan i segreti da ‘chef in affari’ che ha già pronto il nuovo progetto da mettere in atto in un futuro molto prossimo. Lo chef Cannavacciuolo, dunque, in occasione dell’intervista sopracitata ecco che ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito ai progetti in cui lo vedremo impegnato a breve e non solo:

“La marcia in più in cucina è la tradizione, i luoghi e i prodotti. Sicuramente abbiamo un habitat naturale confortevole per i nostri clienti. Io guardo molto all’opportunità quando devo aprire un ristorante. Il bello deve combaciare con l’imprenditoria, e in questo momento Milano mi fa molto gola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo la ricetta dal passato | Il Natale secondo lo chef

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo di nuovo in viaggio | La missione dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.