Antonino Cannavacciuolo ha sempre messo al primo posto il suo amore per la famiglia, ma il centro della sua fortuna è rappresentato senza ombra di dubbio dalla moglie Cinzia Primatesta colei che è sempre stata al fianco dello chef durante tutta la sua carriera.
Lo chef Cannavacciuolo ha sempre vissuto i suoi successi insieme alla moglie, conosciuta quando era giovanissimo e proprio sul posto di lavoro. Lo chef e la moglie Cinzia Primatesta ha incontrato per la prima volta la moglie nel 1995 nel ristorante che la famiglia della donna assunse Antonino Cannavacciuolo per solo tre mesi.
Tra Antonino Cannavacciuolo e Cinzia è stato amore a prima vista, un amore così importante che ha condotto la coppia al matrimonio e oggi sono genitori di due bambini, Andrea ed Elisa.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciulo i segreti della cucina | Tutto legato all’anima
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo capa tosta | Quella vecchietta ha cambiato la sua vita
Antonino Cannavacciuolo in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, parlando della moglie Cinzia Primatesta ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Toni venne a L’Approdo, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo”.
Oggi Cinzia Primatesta, archiviata la sua carriera da manager per fare la mamma, continua comunque a lavorare e a gestire una catena di hotel di lusso e non solo. La Primatesta dal momento in cui il marito ha avviato il loro ristorante, continua a essere al suo fianco nella gestione dei loro locali in giro per l’Italia.
LEGGI ANCHE -> Tiramisù ricetta di Antonino Cannavacciuolo | Favoloso
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Pranzo a domicilio | Quanto costa
Condire la pasta con le verdure di stagione fa certamente bene ma dopo un po'…
Un'arte che si tramanda di generazione in generazione e torna sempre utile, perché le verdure…
Girelle cordon blue sono irresistibilmente buone, super croccanti e filanti, da fare subito! Ti consiglio…
Questa ricetta mi ha permesso di trasformare il pranzo in una vera chicca: faccio tutto…
È stato riscontrato che molte persone hanno problematiche legate al mal di pancia e al…
Spaghetti alla puttanesca con il tonno: ho stravolto la solita ricetta facendo davvero consolare tutti,…