Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef italiani più apprezzati al mondo. Il simpaticissimo chef non dimentica le origini e per San Valentino ha deciso di innovare la tradizione italiana.
Lo chef napoletano è molto legato alle sue origini e con orgoglio porta avanti la tradizione italiana seppur con qualche novità. Antonino proprio per questo è in vetta alla classifica delle preferenze degli italiani, non rinuncia ai sapori della cucina mediterranea ma semplicemente li accosta a sapori a volte esotici che esaltano la bontà del piatto.
Ed anche questa volta, lo chef è rimasto fedele al suo pensiero e propone una novità per il prossimo San Valentino. “Essere innamorati è la sensazione più bella del mondo. Non mi sbaglio, vero? E allora se ti fa battere il cuore, per San Valentino, regala un cuoricino… di cioccolato!
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è innamoratissimo della sua Cinzia. In un’intervista per Vanity Fair ha speso parole bellissime per lei:“È la mia miglior amica – ha dichiarato Antonino -, la persona assieme alla quale ho piantato un seme che è diventato una pianta. È la mamma dei miei figli, una donna stupenda. La mia fortuna è che io e mia moglie andiamo alla stessa velocità, perciò lei mi capisce e mi asseconda. Ogni tanto ci promettiamo di darci una calmata, ma dura una settimana e poi lavoriamo a qualcos’altro”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Complici ed affiatati insieme sono una coppia perfetta. Siamo certi che il prossimo San Valentino, lo chef regalerà i suoi cioccolatini alla donna della sua vita!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se vuoi preparare lo zabaione perfetto, economico e cremoso con pochi ingredienti c'è una sola…
Momento davvero difficile per Anna Moroni, che ha deciso di uscire allo scoperto e parlare…
Dopo quanto di drammatico avvenuto in estate per via di una contaminazione da botulino, torna…
Lo sai che puoi preparare già la giardiniera di Natale risparmi tempo e soldi, si…
A colazione e a merenda prepara i mini donuts alla zucca sono buonissimi, sofficissimi, impossibile…
Si torna a parlare nuovamente della lavastoviglie, nel tentativo di non commettere un grave errore…