Antonino Cannavacciuolo pronto per il bis - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo pronto per il bis – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo non si ferma ed è pronto a fare il bis nel suo laboratorio. Ebbene sì, lo chef non va in vacanza, tutt’altro, e per la gioia dei fan torna a concentrarsi sulla realizzazione del dolce tipico del Natele.

In queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Antonino Cannavacciuolo impegnato nella realizzazione di vari dolci, uno dei quali, ad esempio, è stato il suo babà che nasce dalla ricetta tipica della tradizione napoletana ma che è stata proposta nel suo shop con alcune e deliziose varianti come quella al limoncello e al mojito.

Nel frattempo, Antonino Cannavacciuolo ha dedicato gran parte del suo tempo anche alla produzione del dolce di Natale per eccellenza, e che molti italiani hanno avuto modo di sfoggiare anche nelle loro tavole durante le feste. Il dolce in questione, dunque, non può che essere il panettone che lo stesso Antonino Cannavacciuolo nel suo shop online presenta nel seguente modo: “I miei panettoni vantano una lievitazione di 36 ore con 5 passaggi d’impastamento e una lavorazione artigianale con “pirlatura” manuale, nel pieno rispetto della tradizione. La paziente preparazione prevede anche 7 ore di riposo a ‘testa’ in giù”.

Antonino Cannavacciuolo pronto per il bis - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo pronto per il bis – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo pronto al bis | Ecco la novità

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonino Cannavacciuolo in queste settimane ha decido di on andare in vacanza e tornare in laboratorio dove è impegnato già nella produzione dei nuovi panettoni pronti da servire anche nelle feste di Capodanno.

Ebbene sì, lo chef Cannavacciuolo ha indossato di nuovo la sua giacca da chef ed è tornato nel laboratorio, pronto a una produzione bis dei suoi panettoni che sono stati super richiesti. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva proprio dalla pubblicazione di una foto scattata sul posto di lavoro da Antonino Cannavacciuolo e accompagnata dal seguente messaggio: “Uagliù dopo le tante richieste ricevute ho deciso di accontentavi facendo nuove infornate di panettoni!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo manuale di istruzioni per dolce | Foto

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo brindisi negato | Il messaggio dello chef

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo dolce appena sfornato | La sorpresa dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.