Antonino Cannavacciuolo manuale di istruzioni - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo manuale di istruzioni – RicettaSprint

Natale è finalmente arrivato e Antonino Cannavacciuolo ha deciso di condividere con il pubblico il suo manuale di istruzioni per dolci, una foto nella quale è contenuto un messaggio particolate dove viene spiegato dove e come gustare il panettone artigianale che porta la firma dello chef.

In queste settimane i riflettori sono stati puntati proprio sulla realizzazione dei panettoni artigianali da molti grandi chef italiani, come ad esempio Antonino Cannavacciuolo che ha dedicato molto tempo alla produzione di dolci della tradizione delle feste e anche campana. Non a caso, nello shop online di Antonino Cannavacciuolo è possibile trovare anche alcune varianti del babà come quello realizzato con il limoncello.

A riscuotere un grandissimo successo per lo chef Cannavacciuolo, inoltre, è stato anche il panettone da questo prodotto e che ha già raggiunto molte tavole italiane e che in occasione del cenone e anche del pranzo di Natale sarò tra gli indiscussi protagonisti di queste feste. Ma il tutto, di certo, non finisce qui.

Antonino Cannavacciuolo manuale di istruzioni - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo manuale di istruzioni – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo manuale di istruzioni | Ecco quando mangiare il dolce

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di un messaggio da parte di Antonino Cannavacciuolo che ha subito catturato l’attenzione del web e quella mediatica.

Il messaggio in questione riguarda proprio il panettone prodotto dallo chef, per il quale è stato fornito appunto un manuale di istruzione… ma non su come mangiarlo, bensì sul quando deve essere ‘mangiato’ e servito in tavola per i propri commensali. Con tutta l’ironia di cui Antonino Cannavacciuolo è dotato, nella sua pagina Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae mentre addenta una fetta di panettone e accompagnata anche dal seguente commento:

“Uagliò, il panettone si mangia il giorno di Natale. Ma pure prima e dopo! Anzi, ti dirò di più: si mangia persino a Capodanno! E in questo periodo così particolare, una fetta di panettone nel tepore delle nostre case è una coccola che rinfranca. E quindi, che aspetti? Ordina il tuo gusto preferito e festeggia quando vuoi. Tanti auguri!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo brindisi negato | Il messaggio dello chef

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo dolce appena sfornato | La sorpresa dello chef

LEGGI ANCHE -> Antonino Canavacciuolo è super carico | Lo chef non sta più nella pelle

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.