Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo star indiscussa della cucina, della televisione e dei social è un famoso ristoratore che gestisce più di un locale. Sapete quanti?
Antonino Cannavacciuolo | Tutti i suoi ristoranti
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef italiani più famosi al mondo. Con la sua estrosa voglia di innovazione riesce a fondere l’amore per l’Italia, per i suoi sapori, gusti ed odori con piatti dal retrogusto esotico. Un maestro della buona tavola che è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo senza però mai dimentica le sue origini partenopee. Lo chef ha un seguito incredibile anche sui social, dove oltre ad essere considera un dio della cucina è apprezzato per la sua spontaneità, leggerezza e simpatia. Un mix di sapere e cordialità che fa impazzire il mondo. Sono tantissimi coloro che sognano di poter assaggiare un suo piatto, seduti ad un tavolo di un suo ristorante. Ma dove si trovano i suoi locali?Scopriamolo.
Antonino Cannavacciuolo | L’impegno e il sostegno di sua moglie sono indispensabili per lui
Villa Crespi. È di certo tra i più conosciuti e porta la firma anche di sua moglie. È possibile assaggiare piatti dal sapore campano e piemontese., immersi nel bellissimo paesaggio del lago d’Orta.
Laqua Charme & Boutique. In posto incantevole per gli amanti del mare, è possibile assaporare i gusti propri della penisola Sorrentina.
Cannavacciuolo Café & Bistrot – Novara. Un bistrot in cui è possibile assaggiare di tutto, un paradiso per i golosi!
Cannavacciuolo Bistrot – Torino
Un ambiente di design con cucina d’autore. Sito a Torino offre piatti dal mix perfetto tra Nord e Sud.
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”
Leggi anche——–>Benedetta Rossi | E Vasco Rossi | Cosa hanno in comune?
Antonino il Banco di Cannavacciuolo – Vicolungo
Uno Smart Gourmet d’autore
Un locale pensato anche per o giovanissimi che offre servizi vari dalla caffettiera alla vendita di prodotti culinari. È bene ricordare che tutti i ristoranti dello chef sono stato pensati e creati in collaborazione con sua moglie Cinzia. Il loro rapporto è solido, stabile ed appagante, insieme condividono l’amore per la cucina, per la ristorazione ma soprattutto sono il loro fantastico amore.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.