Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo star indiscussa della cucina, della televisione e dei social è un famoso ristoratore che gestisce più di un locale. Sapete quanti?
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef italiani più famosi al mondo. Con la sua estrosa voglia di innovazione riesce a fondere l’amore per l’Italia, per i suoi sapori, gusti ed odori con piatti dal retrogusto esotico. Un maestro della buona tavola che è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo senza però mai dimentica le sue origini partenopee. Lo chef ha un seguito incredibile anche sui social, dove oltre ad essere considera un dio della cucina è apprezzato per la sua spontaneità, leggerezza e simpatia. Un mix di sapere e cordialità che fa impazzire il mondo. Sono tantissimi coloro che sognano di poter assaggiare un suo piatto, seduti ad un tavolo di un suo ristorante. Ma dove si trovano i suoi locali?Scopriamolo.
Villa Crespi. È di certo tra i più conosciuti e porta la firma anche di sua moglie. È possibile assaggiare piatti dal sapore campano e piemontese., immersi nel bellissimo paesaggio del lago d’Orta.
Laqua Charme & Boutique. In posto incantevole per gli amanti del mare, è possibile assaporare i gusti propri della penisola Sorrentina.
Cannavacciuolo Café & Bistrot – Novara. Un bistrot in cui è possibile assaggiare di tutto, un paradiso per i golosi!
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”
Antonino il Banco di Cannavacciuolo – Vicolungo
Uno Smart Gourmet d’autore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con la ricetta del polpettone vegetariano vado sul sicuro: a Natale accontento tutti e piace…
I finocchi sembrano un contorno sciapo e invece se li friggi così diventano la ricetta…
Il brodo di carne non può mancare a Natale, ricetta base che ti salverà spesso,…
Durante questo periodo dell’anno siamo tutti intenti a preparare regali fatti in casa, come nel…
Una ricetta popolare e antica modificata aggiungendo solo un paio di ingredienti: nasce così la…
Durante le festività Natalizie non porto in dono solo biscotti, ma anche liquori fatti in…