Antonino Cannavacciuolo ha voluto condividere con i suoi followers un video privato mai visto prima di oggi. Il ricordo struggente dello chef ha colpito il cuore di tutti.

Antonino Cannavacciuolo video privato mai visto ricettasprint
Antonino Cannavacciuolo video privato mai visto ricettasprint

Il cuoco stellato è impegnato in questo ultimo periodo su diversi fronti. Da una parte c’è la sua ‘Antonino Chef Academy’ sul canale di intrattenimento della piattaforma Sky, dall’altra sono in corso le riprese della nuova stagione di Masterchef Italia. I doveri lavorativi non si fermano qui, dal momento che il laboratorio dello chef è in pieno fermento per la produzione dei dolci tradizionali da portare in tavola nelle festività natalizie. La sua ultima creazione, il panettone ‘Vesuvio’ è già in cima alle preferenze dei clienti. Un gioiello delizioso e scenografico, quello elaborato da Antonino, che ad ogni assaggio riserva al gusto ed al profumo un pezzetto della sua amata Campania. Cannavacciuolo non ha mai fatto mistero della profonda nostalgia che nutre per la sua terra di origine, dive si rifugia ogni volta che può. Le immagini della Costiera Sorrentina, dove trascorre puntualmente le sue vacanze estive e dove risiede ancora la sua famiglia, sono sempre nel suo cuore e spesso le ripropone con grande affetto sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | La domanda spiazza i fan | Dovete essere sinceri
LEGGI ANCHE -> Maradona morto | Il cordoglio di Antonella Clerici | Messaggio sentito

Antonino Cannavacciuolo | Il video privato mai visto | “E’ stato un onore”

Una delle passioni di Antonino, oltre quella ovvia per la cucina e per il mare, è il calcio. In passato è stato fotografato diverse volte nella tribuna d’onore dello Stadio ‘San Paolo’ di Napoli intento ad osservare le gesta della sua squadra del cuore. Ebbene per un tifoso come lui non poteva esimersi dal manifestare il proprio cordoglio per una perdita senza dubbio tragica. Ieri infatti è venuto improvvisamente a mancare Diego Armando Maradona, icona del calcio di tutti i tempi. Il calciatore era stato da poco sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma al cervello, ma si era ripreso ed era in convalescenza a casa. Un arresto cardiorespiratorio lo ha portato via, rendendo inutili anche i tentativi di rianimazione.

Antonino dunque ha voluto commemorarlo pubblicando sul suo profilo Instagram un filmato privato in cui il ‘Pibe de Oro’ appare intento a cenare nella sua ‘Villa Crespi’. La tavolata vede a capotavola lo chef, di cui si intravede il grande sorriso stampato sul volto. Accanto a lui Maradona che ascolta rapito uno dei commensali che lo omaggia con una canzone in lingua napoletana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

“Mi ricordo ancora quella volta che hai varcato la soglia del mio ristorante a Villa Crespi. Indescrivibile! È stato un onore cucinare per te. Resterai sempre nel mio cuore 💙 Arrivederci” è il commento sentito, commosso di Antonino a margine del filmato. Una immagine bella che esprime tutto il sentimento che lo chef stellato nutre per le sue origini e che non rinnega mai.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Bella e radiosa come non mai | Ragazzina in foto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi periodo buio | Il difficile passato della conduttrice

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.