Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il Principe Carlo continua ad abbracciare l’idea di una vita green, ma il progetto della sua auto che va a vino bianco ha comunque scatenato la polemica.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono stati numerosi i progetti green abbracciati dalla famiglia reale di Inghilterra e, in particolar modo, dal Principe Carlo così come dimostrato anche dal regalo speciale che il figlio della Regina Elisabetta ha fatto al suo primo nipote. In quell’occasione, dunque, il Principe del Galles ha trasformato un terreno incolto in piccolo bosco che prende il nome appunto di George, decidendo di avviare qui la coltivazione di vari alberi e favorire così la loro crescita in questi anni.
L’impegno del Principe, inoltre, si concentra anche su altro tipo di progetti come, ad esempio, la trasformazione della sua auto che può essere alimentata a vino bianco… anche se questa ultima ‘trovata’ sarebbe costata al Principe una clamorosa polemica.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli in cucina per il Principe Carlo | Colpo di scena reale
L’idea del Principe Carlo, però, non sarebbe stata accolta nel migliore dei modi dal popolo inglese, molto scettico sull’argomento nonostante le intenzioni del figlio della Regina Elisabetta fossero delle migliori. Circa l’argomento in questione su Dissapore.it è possibile leggere: “L’autovettura in questione è stata modificata per funzionare con una miscela di carburante composta dall’85% di bioetanolo e dal 15% di benzina senza piombo”.
Un progetto super green che, recentemente, è stato commentato anche da Greg Archer, direttore europeo per la campagna di Traporto pulito T&E, come riportato sempre dal magazine sopracitato: “Su larga scala i biocarburanti fanno più male che bene, determinando la deforestazione e il cambiamento nell’uso del suolo che peggiora la crisi climatica”.
LEGGI ANCHE -> Principe William contro lo spreco alimentare | Il premio a Milano
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…
Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…
Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…