Bake Off Italia 2019
Benedetta Parodi saluta una concorrente di Bake Off Italia 2019 FOTO instagram

C’è una defezione importante a ‘Bake Off Italia 2019’, l’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata. L’11 ottobre nuovo appuntamento, lo show deve proseguire.

È giunto alla sesta puntata ‘Bake Off Italia‘ con Benedetta Parodi. Ma nel cooking show condotto dalla 47enne di Alessandria c’è stata una spiacevole novità. Si tratta del ritiro annunciato da una dei concorrenti, Mariangela Plebani. Nonostante il parere a lei favorevole espresso dai giudici, la stessa ha rimesso loro il suo grembiule, chiamandosi fuori da ‘Bake Off Italia’. La 42enne ha fatto sapere che questa scelta è stata motivata da un problema di salute non meglio specificato. Ma tale da persuaderla a tornare a casa per rimettersi al meglio. Originaria di Bergamo, sposata e con un figlio, la defezione della donna ha causato non poca tristezza tra il pubblico dello show di Benedetta Parodi. Sul web si moltiplicano i messaggi di dispiacere. Purtroppo però proprio Mariangela ha affermato che in queste condizioni non sarebbe riuscita ad affrontare le prove come avrebbe dovuto. L’11 ottobre andrà in onda la settima puntata e solo allora si saprà in che modo la Plebani sarà stata rimpiazzata. La curiosità tra gli affezionatissimi di ‘Zia Bene’ è tanta.

LEGGI ANCHE –> Bigazzi morto, la Clerici lo ha ricordato dopo gli anni a ‘La Prova del Cuoco’ – FOTO

Bake Off Italia 2019, una concorrente deve lasciare

LEGGI ANCHE –> Integratori ritirati dal mercato | Il Ministero: “Non usateli”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@mariangelaplebani.bakeoff7 per problemi personali decide autoeliminarsi😭

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoffitalia7) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche questa puntata è finita… Ma non mancate #venerdì prossimo con #bakeoffitalia @realtimetvit #Canale31! @twinsetofficial Grazie per avermi fatto compagnia #liveconziabene 😘

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: