Grandi novità in arrivo per la prossima stagione di Bake Off Italia, adesso che il mese di maggio è iniziato anche la produzione dello show si prepara in vista delle nuove registrazioni con tantissime novità…

Ebbene sì, senza nemmeno rendercene conto, siamo giunti in primavera e i concorrenti di Bake Off Italia sono stati già selezionati e chiamati a rapporto in vista della prossima stagione del programma. Un appuntamento fisso con la pasticceria italiana, mettendo in scena i tanti cambiamenti subiti e come hanno influito e continuano a farlo i maestri di pasticceria nazionali e internazionali.

Non a caso, una componente importante del programma in questione, insieme a Benedetta Parodi, è rappresentata dai giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, diventati a loro volta un vero e proprio punto di riferimento nel settore… ma il cast del programma così come lo conosciamo sta per cambiare con l’arrivo del nuovo giudice.

Bake Off Italia, arriva anche Iginio Massari

Il giudice più temuto a MasterChef, la cui prova “miete” concorrenti destinati poi all’eliminazione, fa il suo ingresso ufficiale nel programma di Bake Off Italia e non come special guest per una sola puntata. Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana, sembrerebbe proprio che il Massari entrerà nel cast come nuovo giudice ufficiale.

La notizia ha subito colto di sorpresa tutti, dato che l’ingresso di Iginio Massari nel programma andrà a cambiare probabilmente anche Bake Off Italia, motivo per cui non si esclude nemmeno la possibile introduzione di nuove regole per i futuri concorrenti.

Quale giudice sta per lasciare Bake Off Italia?

Al momento non sono stati resi noti i cambiamenti che arriveranno con questa nuova edizione di Bake Off Italia, se non l’imminente arrivo di Iginio Massari nel cast. Non a caso, al momento non è stato nemmeno riferito di un possibile addio di uno dei tre giudici già presenti a Bake Off Italia da molti anni a questa parte, motivo per cui Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia sembrerebbero essere stati già riconfermati anche per la nuova stagione.

LEGGI ANCHE -> Starbucks dopo il caffè con l’olio d’oliva ci riprova, arriva il grande annuncio

In quanto al ruolo di Iginio Massari, dunque, non si è escluse che lui potrebbe prendere il ruolo di Clelia D’Onofrio, diventando il un vero e proprio guru circa la storia della pasticceria, ma questo lo scopriremo solo dopo la messa in onda della prima puntata fissata, come sempre, per il prossimo settembre 2024.

LEGGI ANCHE -> Grave allarme fragole, ogni volta corriamo questi rischi, ecco a cosa fare attenzione

LEGGI ANCHE -> Questa torta è pronta in meno di 10 minuti, la sorpresa perfetta per la domenica mattina