Benedetta Parodi torna ad essere la protagonista indiscussa della scena sui social network e fa vedere in anteprima il nuovo set di Bake Off Italia.

Sono settimana molto intensa e quelle che Benedetta Parodi insieme allo staff di bake off Italia sta vivendo sul set, impegnatissima nella registrazione delle nuove puntate del programma televisivo che vedremo già da settembre 2022.

Benedetta Parodi set di Bake Off Italia - RicettaSprint
Benedetta Parodi set di Bake Off Italia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE-> Fagottini con salsicce fiori di zucca e ricotta, particolari per una sfiziosa cenetta tra amici

Dopo il matrimonio di Damiano Carrara per tutti i membri dello staff del programma Bake Off è giunto il momento di tornare al lavoro e dare seguito alla gara. La conduttrice, però, ha deciso di rivelare ai fan alcuni dettagli di quello che è il nuovo studio dove si sta già tenendo il contest dolciario.

Il nuovo set di Bake Off Italia in esclusiva sui social

Già da qualche settimana sono cominciate in via del tutto ufficiale le registrazioni del programma di Real Time Bake Off Italia, un appuntamento televisivo imperdibile per il pubblico da casa il cui successo comincia ancor prima della messa in onda attraverso il racconto fatto dai vari protagonisti dello show attraverso le loro pagine Instagram.

La conferma di quanto arriva dal video che nel corso delle ultime ore Benedetta Parodi ha condiviso nella sua pagina Instagram, mostrando così in anteprima assoluta il nuovo set del programma dedicato alla competizione di pasticceria.

Benedetta Parodi set di Bake Off Italia - RicettaSprint
Benedetta Parodi set di Bake Off Italia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Rana pescatrice alla catalana a modo mio

Cosa cambia nell’edizione dell’anno 2022 dello show di Real Time?

Qualcosa sta per cambiare a Bake Off Italia così come si evince anche dal nuovo set mostrato da Benedetta Parodi. Più che il classico tendone che un tempo ospitava la competizione di Real Time, nel 2022 il set di bake off Italia è stato allestito all’interno di una struttura che riprende in parte il classico tendone.

Lo studio del programma resta quasi lo stesso, ma reso unico da un’area relax che la produzione di Bake Off Italia ha messo a disposizione per i concorrenti su un terrazzino dove potersi recare durante la pausa concessa durante le registrazioni… i nuovi concorrenti verranno invece presentati come sempre il prossimo settembre durante l’avvio della prima ufficiale puntata di Bake Off.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE -> “Ho avvelenato Cannavacciuolo” | Lo chef messo ko a MasterChef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.